Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Per chi cerca di trovare differenze tra il governo di prima e l'attuale.......

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    perche' dovete sempre guardare quello che hanno fatto gli altri, ora al potere ci siete voi fate qulacosa voi di buono, basta attacarsi agli specchi e dire ma si prima il berlusca ha detto, ha fatto ci ha lasciato.
    A si voi avete un pregio: insabbiate tutto (telecom docet).
    Ciao comunista in gamba, e se vuoi oggi ti saluto il Papa.
    non per essere ripetitivo: e cosa han detto per 5 i tuoi amici?

poi sai bene e hai letto che per ora non sono molto soddisfatto. è inutile che continui sempre a criticare quello che scrivo io in particolare.

ciao fascistone. saluta il paparaztinger.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Predefinito Re: Per chi cerca di trovare differenze tra il governo di prima e l'attuale.......

perche' dovete sempre guardare quello che hanno fatto gli altri, ora al potere ci siete voi fate qulacosa voi di buono, basta attacarsi agli specchi e dire ma si prima il berlusca ha detto, ha fatto ci ha lasciato.
    Il problema non è chi ha fatto prima cosa; il problema è che quando (grazie legge, giÃ* scritto) le maggioranze sono risicate il ricorso alla fiducia aumenta.
    E di questo sì sappiamo chi ringraziare.

A si voi avete un pregio: insabbiate tutto (telecom docet).
    Per la precisione cosa è stato insabbiato e cosa ci sarebbe stato da insabbiare? Abbiamo un PdC talmente insabbiatore che è l'unica persona in Italia che nessun media ha citato tra gli intercettati ......
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    non per essere ripetitivo: e cosa han detto per 5 i tuoi amici?

poi sai bene e hai letto che per ora non sono molto soddisfatto. è inutile che continui sempre a criticare quello che scrivo io in particolare.

ciao fascistone. saluta il paparaztinger.
    Lungi da me criticare il tuo pensiero.Giammai

Vado a vedere che dice il Ratzinger Pope,e poi mai visti tanti sbirri in giro come oggi, ora provo a passare con lo scooter in impenno, vediamo che succede.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Il problema non è chi ha fatto prima cosa; il problema è che quando (grazie legge, giÃ* scritto) le maggioranze sono risicate il ricorso alla fiducia aumenta.
    E di questo sì sappiamo chi ringraziare.

Per la precisione cosa è stato insabbiato e cosa ci sarebbe stato da insabbiare? Abbiamo un PdC talmente insabbiatore che è l'unica persona in Italia che nessun media ha citato tra gli intercettati ......
    Ah Massimo forse insabbiare non e' la definizione giusta, pero' come mai cosi' velocemente dopo il dibattito in senato, tutto e' stato messo a tacere, subito fuoco e fiamme e poi manco se ne parla piuì.
    Certo che te e il Jadan secondo me siete due politici della sinistra assoldati dal Chuck, perche' cavolo manco un mezzo messaggio di denigrazione verso la sinistra fatte passare.
    Te saludi anche ti el papa mi bussa sotto casa, chissa' che cosa el vol.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

perche' dovete sempre guardare quello che hanno fatto gli altri,
    Per il fatto (ad esempio) che il rating sull'Italia è stato abbassato oggi, sulla base dei conti finanziari lasciati dal precedente governo. Se quindi questo governo spenderÃ* più per interessei lo docrÃ* al precedente.

Piuttosto: perché invece la vostra memoria è così inesistente? Pensate veramente che il passato non conti per il presente?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Certo che te e il Jadan secondo me siete due politici della sinistra assoldati dal Chuck, perche' cavolo manco un mezzo messaggio di denigrazione verso la sinistra fatte passare.
    Non ti preoccupare: nessuno mi ha assoldato. Non sono pagato per avere le mie idee.

Che sono queste: il personale politico di questo governo è mediocre. Ed è solo mediocre grazie alla presenza di alcuni superiori alle media (vedi Padoa Schioppa) altrimenti sarebbe men che mediocre. L'indulto è stato fatto coi piedi. Questa finanziaria stessa (a partire dal TFR) ha cose che non mi convincono.

Ma questo governo parte da un principio sacrosanto: si rende conto che l'Italia rischia, e di brutto. E sta facendo qualcosa nella giusta direzione, almeno per non finire a picco. E fino a quando saremo circondati di gente che balla al suono dell'orchestrina del Titanic, io continuerò a difendere, in sostanza, questo governo.

Poi, libero di pensare che mi paghino per questo...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Non ti preoccupare: nessuno mi ha assoldato. Non sono pagato per avere le mie idee.

Che sono queste: il personale politico di questo governo è mediocre. Ed è solo mediocre grazie alla presenza di alcuni superiori alle media (vedi Padoa Schioppa) altrimenti sarebbe men che mediocre. L'indulto è stato fatto coi piedi. Questa finanziaria stessa (a partire dal TFR) ha cose che non mi convincono.

Ma questo governo parte da un principio sacrosanto: si rende conto che l'Italia rischia, e di brutto. E sta facendo qualcosa nella giusta direzione, almeno per non finire a picco. E fino a quando saremo circondati di gente che balla al suono dell'orchestrina del Titanic, io continuerò a difendere, in sostanza, questo governo.

Poi, libero di pensare che mi paghino per questo...

la mia frase era di scherzo, in quanto noto che sulla politica siete sempre ben informati nonche difensori (non a spada tratta) della sinistra.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

[/b]
    la mia frase era di scherzo, in quanto noto che sulla politica siete sempre ben informati nonche difensori (non a spada tratta) della sinistra.
    non dovevi andare dal papa?

fila!!!

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    157 Post(s)

Ah Massimo forse insabbiare non e' la definizione giusta, pero' come mai cosi' velocemente dopo il dibattito in senato, tutto e' stato messo a tacere, subito fuoco e fiamme e poi manco se ne parla piuì.
    Io ho una mia risposta, che in quanto tale non ha alcuna pretesa.
    Ed è la seguente: della Telecom, del suo stato, dei suoi conti e delle sue strategie mi pare evidente che non fregava nulla a nessuno.
    Il famoso piano Rovati era "vero", è mai stato preso in considerazione in azienda, i debiti sono un problema, le strategie industriali? CHISSENEFREGA.
    Solo una gran caciara per avere Prodi a riferire (cosa che per me era sacrosanta; e infatti il "farsi pregare" proprio non l'ho capito ....).

Prodi viene dÃ* la sua versione; l'opposizione accusa "ladro, bugiardo ecc. ecc. ecc." senza niente in mano.
    Per forza finisce subito visto che la questione Telecom-societÃ*-industria è dimostrato che non era ragione di interesse ............

Il Chuck Norris?
    Io non faccio passare "messaggi denigratori" gratuiti o basati sul "si dice".
    Perchè? Perchè quando parlo del "male" passato lo faccio a suon di numeri e mi aspetto altrettanto.
    Mi rendo conto che è molto poco politico (all'italiana).

Menzionato
    157 Post(s)

in quanto noto che sulla politica siete sempre ben informati
    Questo lo ritengo fondamentale per affrontare qualsiasi discussione. Anche quelle sul cucito.
    Certo non sempre ci riesco, o magari dispongo di informazioni sbagliate.

Il problema di tante discussioni, mica solo politiche, o almeno mi auguro che lo sia, è proprio che si parte da una carenza informativa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •