non per essere ripetitivo: e cosa han detto per 5 i tuoi amici?Originariamente Scritto da cris1973
poi sai bene e hai letto che per ora non sono molto soddisfatto. è inutile che continui sempre a criticare quello che scrivo io in particolare.
ciao fascistone. saluta il paparaztinger.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il problema non è chi ha fatto prima cosa; il problema è che quando (grazie legge, giÃ* scritto) le maggioranze sono risicate il ricorso alla fiducia aumenta.Originariamente Scritto da cris1973
E di questo sì sappiamo chi ringraziare.
Per la precisione cosa è stato insabbiato e cosa ci sarebbe stato da insabbiare? Abbiamo un PdC talmente insabbiatore che è l'unica persona in Italia che nessun media ha citato tra gli intercettati ......Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lungi da me criticare il tuo pensiero.GiammaiOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Vado a vedere che dice il Ratzinger Pope,e poi mai visti tanti sbirri in giro come oggi, ora provo a passare con lo scooter in impenno, vediamo che succede.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ah Massimo forse insabbiare non e' la definizione giusta, pero' come mai cosi' velocemente dopo il dibattito in senato, tutto e' stato messo a tacere, subito fuoco e fiamme e poi manco se ne parla piuì.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Certo che te e il Jadan secondo me siete due politici della sinistra assoldati dal Chuck, perche' cavolo manco un mezzo messaggio di denigrazione verso la sinistra fatte passare.
Te saludi anche ti el papa mi bussa sotto casa, chissa' che cosa el vol.![]()
![]()
Per il fatto (ad esempio) che il rating sull'Italia è stato abbassato oggi, sulla base dei conti finanziari lasciati dal precedente governo. Se quindi questo governo spenderÃ* più per interessei lo docrÃ* al precedente.Originariamente Scritto da cris1973
Piuttosto: perché invece la vostra memoria è così inesistente? Pensate veramente che il passato non conti per il presente?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non ti preoccupare: nessuno mi ha assoldato. Non sono pagato per avere le mie idee.Originariamente Scritto da cris1973
Che sono queste: il personale politico di questo governo è mediocre. Ed è solo mediocre grazie alla presenza di alcuni superiori alle media (vedi Padoa Schioppa) altrimenti sarebbe men che mediocre. L'indulto è stato fatto coi piedi. Questa finanziaria stessa (a partire dal TFR) ha cose che non mi convincono.
Ma questo governo parte da un principio sacrosanto: si rende conto che l'Italia rischia, e di brutto. E sta facendo qualcosa nella giusta direzione, almeno per non finire a picco. E fino a quando saremo circondati di gente che balla al suono dell'orchestrina del Titanic, io continuerò a difendere, in sostanza, questo governo.
Poi, libero di pensare che mi paghino per questo...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
la mia frase era di scherzo, in quanto noto che sulla politica siete sempre ben informati nonche difensori (non a spada tratta) della sinistra.![]()
![]()
non dovevi andare dal papa?Originariamente Scritto da cris1973
![]()
fila!!!![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho una mia risposta, che in quanto tale non ha alcuna pretesa.Originariamente Scritto da cris1973
Ed è la seguente: della Telecom, del suo stato, dei suoi conti e delle sue strategie mi pare evidente che non fregava nulla a nessuno.
Il famoso piano Rovati era "vero", è mai stato preso in considerazione in azienda, i debiti sono un problema, le strategie industriali? CHISSENEFREGA.
Solo una gran caciara per avere Prodi a riferire (cosa che per me era sacrosanta; e infatti il "farsi pregare" proprio non l'ho capito ....).
Prodi viene dÃ* la sua versione; l'opposizione accusa "ladro, bugiardo ecc. ecc. ecc." senza niente in mano.
Per forza finisce subito visto che la questione Telecom-societÃ*-industria è dimostrato che non era ragione di interesse ............
Il Chuck Norris?Originariamente Scritto da cris1973
Io non faccio passare "messaggi denigratori" gratuiti o basati sul "si dice".
Perchè? Perchè quando parlo del "male" passato lo faccio a suon di numeri e mi aspetto altrettanto.
Mi rendo conto che è molto poco politico (all'italiana).![]()
Questo lo ritengo fondamentale per affrontare qualsiasi discussione. Anche quelle sul cucito.Originariamente Scritto da cris1973
Certo non sempre ci riesco, o magari dispongo di informazioni sbagliate.
Il problema di tante discussioni, mica solo politiche, o almeno mi auguro che lo sia, è proprio che si parte da una carenza informativa.
Segnalibri