Infatti ti sto scrivendo da una discoteca.Originariamente Scritto da Valgerola
Mavaccagher senza passare dal via, va'.
(p.S. come detto in altre occasioni, credo che a Roma si lavori più che a Milano in termini quantitativi. In termini di organizzazione e ricchezza prodotta no: il business "grasso" è a Milano. Ma in termini di ore...)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non credo Maurizio, e questo non perchè a Roma si lavori poco ma perchè a Milano si lavora decisamente troppo :/Originariamente Scritto da Jadan
Originariamente Scritto da Jadan
siamo spiritosi stasera
.
![]()
E io invece penso sinceramente di sì, sai? O almeno che la differenza (un tempo oggettivamente enorme) si sia così sfumata da essere impercettibile. L'epoca dei ministeriali 9-14 è finita da un pezzo. Ora a Roma il grosso del lavoro è commercio (domeniche incluse) mondo dei professionisti (fino alle 10 di sera). Mondo, anche, del turismo (ristoranti, alberghi ecc. ecc.). Per non parlare delle miriadi di societÃ* di consulenza.Originariamente Scritto da Пётр
Insomma, so che questa è l'ultima cosa che un milanese vuol sentirsi dire, ma io Milano la conosco. Non sto parlando per partito preso.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
vado controcorrente..ma non mi ispira come inziativa![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Sfumata è sfumata (per fortuna direi), ma che l'abbia superata propio non credo.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Tra i due litiganti...Originariamente Scritto da Jadan
:
Nel 1988 il Comune di Torino in collaborazione con l'Azienda trasporti lanciò un'iniziativa allora unica in Italia e tra le prime in Europa: il RISTOTRAM. La vettura, riverniciata di bianco e dotata all'interno di cucina e tavolini, svolse un servizio turistico per alcuni anni. Venne anche utilizzata per i banchetti di nozze! Col passare del tempo, però, problemi tecnici e costi di gestione indussero l'ATM a sospendere l'iniziativa.
Ora è stato ripristinato, ma non mi ricordo da quando.
Cmq mi sembra una delle iniziative più tristi e deprimenti mai sperimentate. Chi è il masochista che ha voglia di infilarsi in un tram per mangiare tra strattoni, frenate e rischio di avere lo stomaco sottosopra?
Dico questo perchè forse dopo 12 anni di mezzi pubblici ho giurato: MAI PIU'. Li odio (almeno per come sono organizzati qui, ora come ora)
Se fossi il presidente dell'Atm, tenterei una sperimentazione: il Sexy tram!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Probabilmente la differenza è oggigiorno molto piccola. Però, parlando per la mia modesta esperienza personale, quando ho avuto a che fare con colleghi romani (consulenti informatici) questi spesso lavoravano sì come tutti gli altri, ma se c'era un problema extra-orario (come spesso capita in questo lavoro) cercavano in tutti i modi di demandare a qualcun'altro (e questo qualcun'altro spesso ero io). Forse è un caso particolare, ma Giego mi diceva che anche nella sua azienda più volte gli è successo lo stesso. Certo, in altri settori la musica potrebbe essere completamente diversa, me ne rendo conto.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Un tram-burdèl con i vetri oscurati stile mafia russa? Mica maleOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri