BASTAAAAAAA!!!!!!!
Vabbeh continuate nell'insulto gratuito. Io adiro' (si dice cosi?) per vie legali.
#NousAvonsDéjàGagné
Carissimo amico Carlo, hai letto quante scuse avanza il Bugigio?Originariamente Scritto da icekarl
Ma SECONDO TE è educato autoinvitarci?
Sarebbe stato un gesto elegante che Federico avesse invitato il presidente ed un consigliere direttivo che è stato pure vice presidente.......pure io ho il week end libero...
bah!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da icekarl
Niente gnocca eh?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Fatevi insegnare la maleducaizone dell'autoinvitarsi da ALESSIO, che guarda caso e' l'unico che avra' qualcosa da fare questo weekend.Originariamente Scritto da JK
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Se hai invitato il tuo amicone Alessio non è che tu sia messo meglio!!!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
sono assolutamente d'accordo Marco, amico mio. D'altra parte è risaputo che vieni invitato se chi ti ospita ha piacere ad averti con sè. Evidentemente non è cosi. Non si finisce mai di imparare nella vita, caro Presidente.Originariamente Scritto da JK
mah!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sapete che vi dico, levo le tende. Oggi mi sembrava di lavorare alle poste tanto era frenetico il ritmo.
CIAO CARI, buon WEEKEND!
#NousAvonsDéjàGagné
Ecco bravo vai a casa va!!Originariamente Scritto da bugigio
Intanto ringrazia che questo thread ha fatto tre pagine per merito mio e del mio amico Carlo che ho invitato qui a Mantova.......
Buon WEEK END anche a te!!!!![]()
giÃ*...e poi tenta di addolcirti invitandoti quando ormai la frittata è fatta...bah! Preferisco DI GRAN LUNGA andare dal mio amico Marco, lui si che è un amico.Originariamente Scritto da JK
Buon WEEKEND e fatevi poche seghe (o meglio tu, sono certo che Alessio si darÃ* da fare)
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ah.............. quindi vai a ballare con CarlettOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri