comunque ho visto la foto del Fokker 100 Alpi Eagles...ti piace davvero quell'aereo lì? A me non tanto in veritÃ*...vabbè che a Tessera ne girano parecchi di quelli, però meglio un MD80 daiOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Mi è sempre piaciuto il Fokker 100 , i motori dietro mi hanno sempre dato un'idea di "forza" particolare. Trovo che sia un aereomobile ben bilanciato nella forma...bello isomma
Approaching Orio al Serio
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
potresti spiegarmi in dettaglio, come si legge questa carta?Originariamente Scritto da strauch67
Grazie Strass![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Comunque anche l' MD80 è tra i miei preferiti
![]()
In breve Beppe?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Starai mica parlando seriamente spero...![]()
![]()
ho detto in dettaglio, non in breveOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
ma scusa, devo sempre sparar caxxate?(una volta che son serio)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ah, neanche in breve...addirittura in dettaglio!!! Ciaci vs carta, si può fareOriginariamente Scritto da beppe
![]()
ps: io li parcheggiavo gli aerei, mica li pilotavo![]()
Originariamente Scritto da strauch67
Se sono curioso è colpa mia?
però un ciacio, potrei anche farlo![]()
non so Enrico, ma io in una torre di controllo di un aeroporto ci passerei la vita interaOriginariamente Scritto da beppe
PS Enri: anche l'MD80 ha i motori dietro e anzi ti dÃ* più senso della "spinta" essendo più lungo! VÃ* che bel:
Anche l'MD90 spinge mica poco
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri