Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 126
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Vince il Milan: gran carattere e ottima partita!!

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    Non prendertela ... questione di opinioni
    Per me Gattuso è uno scarpone, un falegname del centrocampo, come ce ne sono tanti, specie in Italia (lui sicuramente corre più di tutti): con l'aggravante però di avere la pecca di staccare la spina che collega il cervello alle gambe quando entra in campo, come succede, ripeto, ai vari Materazzi, Totti, Di Canio, ecc.
    Il Milan ha 3 grandi giocatori a centrocampo: Seedorf, Pirlo e soprattutto KakÃ*. Gattuso SERVE al centrocampo del Milan: gli altri 3 mettono la qualitÃ*, lui i Km che gli altri non riescono a macinare perchè devono costruire il gioco. Può essere una bandiera, un idolo della curva (e lo capisco, ci mancherebbe), ma per il resto bè ... resta solo uno scarpone che fa legna

Ripeto che far equivalere Gattuso ad un taglialegna qualsiasi credo sia un po' riduttivo: oltre le gambe è anche il cuore, e ti do ragione sul fatto che in una squadra come il Milan serve maggiormente, e nel quale puo' emergere! ma credo possa servire anche alla nazionale, credo che la grinta sia una caratteristica che puo' far fare cose che normalmente non si otterrebbero, seppur i piedi per caritÃ* siano sempre quelli!
    Sul fatto faccia falli cattivi non è assolutamente vero, fa solo falli di gioco, mai un fallo scorretto, vile o violento! mai! puo' esser litigioso sicuramente, a volte troppo scenico...ma mai cattivo!

Ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe89
    Lo so che avete detto che il milan ha meritato la vittoria, però da certe frasi, vi fate riconoscere che siete i soliti juventini.
    E quali ?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ma credo che ieri abbia giocato cosi' apposta! perchè nelle altre partite il Milan gioca diversamente, l'idea è sempre quella di giocare utilizzando il possesso palla, ieri ha fatto una partita anomala. Ha provato questa arma per sconfiggere la Juve non facendola ragionare...strano, ma ha utilizzato la sua stessa tattica se vogliamo...
    Ma come fai Ste a dire che è un ciclo che sta per finire? i pilastri della squadra non sono per niente vecchi! Nesta per la difesa, Pirlo e KakÃ* per il centrocampo, Gilardino davanti! questi sono ancora giovani(chi piu chi meno) e attorno a loro che va costruita la squadra. E non dimenticare che l'esperienza a volte conta piu della fisicitÃ*! lo si vede in Costacurta, chiaro che nn se la fila piu a correre, ma ha un senso della posizione allucinante, riusciva a tenere testa a Vannucchi che propriamente non è lento, anzi!

Ciao!
    Ieri ha giocato con fisicitÃ* e forse ha sorpreso la Juventus che si aspettava un altro tipo di partita, però vedendo altre partite del Milan mi sono fatto un'idea di una squadra meno forte degli altri anni. Poi magari ho visto le partite dove proprio non ha giocato al meglio. Rispetto agli scorsi anni va più a sprazzi, non ha un gioco fluido.
    Ripeto però che si parla di piccollezze e pignolerie, quindi non è un voler sminuire il Milan, è solo una mia considerazione vedendo alcune partite.

Però ieri mi ha sopreso positivamente, giocando un gioco aggressivo. Però a mio avviso non ha giocatori tali da permettersi un tale gioco tutte le partite. Dovrebbe ritrovare il gioco di palleggio che ha un po' perso.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Il Milan di ieri non mi ha fatto una grande impressione ... non è più la squadra di qualche anno fa (ho rivisto alcuni Milan-Juve su sky degli anni scorsi). Sì, ok ha pressato bene...ma non puoi pressare così per 60 partite all'anno. Le qualità del Milan erano altre, e purtroppo con gli anni si stanno spegnendo lentamente. La vittoria di ieri ha solo prolungato la fine ormai prossima di questo ciclo vincente.
    Poi mi sbaglierò ... però questo Milan stellare non l'ho visto ieri, anche se ha giocato meglio della Juve, su questo non c'è dubbio.
    cavolo che coraggio che hai!!mi dispiace ma hai il paraocchi del tifoso,dire che e' un Milan finito,sul viale del tramonto,dopo che ha vinto meritando contro una Juve fortissima e dopo che ha infilato la 7/a vittoria consecutiva in campionato mi sembra fuori luogo,mi dispiace hai toppato
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Menzionato
    0 Post(s)

Ieri ha giocato con fisicitÃ* e forse ha sorpreso la Juventus che si aspettava un altro tipo di partita, però vedendo altre partite del Milan mi sono fatto un'idea di una squadra meno forte degli altri anni. Poi magari ho visto le partite dove proprio non ha giocato al meglio. Rispetto agli scorsi anni va più a sprazzi, non ha un gioco fluido.
    Ripeto però che si parla di piccollezze e pignolerie, quindi non è un voler sminuire il Milan, è solo una mia considerazione vedendo alcune partite.

Però ieri mi ha sopreso positivamente, giocando un gioco aggressivo. Però a mio avviso non ha giocatori tali da permettersi un tale gioco tutte le partite. Dovrebbe ritrovare il gioco di palleggio che ha un po' perso.
    infatti non rifara' questo gioco in tutte le partite,ieri serviva dare una lezione alla Juve ed i ragazzi l'hanno fatto

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    infatti non rifara' questo gioco in tutte le partite,ieri serviva dare una lezione alla Juve ed i ragazzi l'hanno fatto
    Non si può sempre vincere, questa sconfitta non farà che bene alla Juventus, in effetti hai ragione, è stata una bella lezione a cui bisognerà trarre insegnamento per le vittorie finali a Maggio

Menzionato
    0 Post(s)

Non si può sempre vincere, questa sconfitta non farÃ* che bene alla Juventus, in effetti hai ragione, è stata una bella lezione a cui bisognerÃ* trarre insegnamento per le vittorie finali a Maggio
    ma certo!!l'ho gia' detto,scudetto e Champions League sono gia' vostri,

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Si si si proprio cosi' la Juve ha giocato cosi' come ha sempre giocato quest'anno, solo che questa volta ha incontrato il Milan! ma sicuro che Ibra che ha fatto schifo o Maldini e Nesta che l'hanno asfaltati?!?
    ecco! appunto! peccato che il milan lo si trovi solo 2 volte l'anno, mentre il campionato si gioca su altre 36 partite...nelle quali si fa la differenza...

Menzionato
    0 Post(s)

cavolo che coraggio che hai!!mi dispiace ma hai il paraocchi del tifoso,dire che e' un Milan finito,sul viale del tramonto,dopo che ha vinto meritando contro una Juve fortissima e dopo che ha infilato la 7/a vittoria consecutiva in campionato mi sembra fuori luogo,mi dispiace hai toppato
    Il tempo dirà chi ha ragione, il mio è uno spunto critico obiettivo.

Menzionato
    0 Post(s)

ma certo!!l'ho gia' detto,scudetto e Champions League sono gia' vostri,
    E chi l'ha mai detto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •