Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
preferisco lo sci da gigante.
Con quelli da slalom mi trovo male
oggi ho questi di 1.75
sono contento degli sci, peccato le gambe non vadano più tanto bene![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ho questi rossignol da 3 anni e devo dire che mi trovo davvero bene, in quanto amante del gigante e del veloce in genere...
Anche sullo stretto però regalamo discrete emozioni(ovvio non è come avere una sci da slalom 160)...![]()
La mia massima aspirazione però, quando verrà il momento di cambiarli, sara rivolta agli atomic race....(euro permettendo)![]()
![]()
![]()
....Io ho avuto un po' di tutto, quelli con cui mi ci son trovato meglio (della vecchia guardia) erano i Fisher Vacuum RC4 Worldcup RS, praticamente andavi giù sparato sopra dei binari. Però l'ultimo paio acquistato fu il primo prototipo di carving, i Fisher Revolution Ice quando uscirono.......da quando gli ruppi l'anima 2 anni dopo l'acquisto decisi di non comprare più nulla. Gli ultimi 10 anni ho sempre affittato (mi passava i suoi un mio amico negoziante) sci top gamma, Rossignol, Atomic e Volkl. Forse però quest'anno li comprerò, moh vediamo quali.....consigli da darmi? Scio da quando sono piccolo, ovunque, nonostante un crociato rotto, non mi butto però più su alte velocità e non ho neanche voglia di lavorare troppo su curve strettissime e sci troppo reattivi (chissà, forse la vecchiaia mi ha trasformato in un rifugista?
)
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Ho sci abbastanza vecchi: dei Dynastar 4x4 offroad, 192 cm.
Attacchi Tyrolia con placca di 0.7cm. Anno 2001.
In pratica sono sci da neve fresca e fuoripista, buon comportamento sulla neve marcia, un disastro completo sul ghiaccio dove diventano quasi incontrollabili.
Sono abbastanza violento e non disdegno qualche capatina sulla terra, ormai sono quasi distrutti e quello entrante sarà l'ultimo anno (ogni anno prorogo la loro dismissione).
Ora come ora mi comprerei dei Fischer RX-Fire o RX-9, 175cm.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri