fischer
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fischer da slalom: 163
Fischer da gigante 183
Fischer da super-g: 208
PS: due paia l uno, uno da gara e uno da allenamento, 5 su 6 gratis dalla fischer uno l ho pagato io
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Da un paio d'anni:sci carvin SALOMON Streedracer600 cm 160, con attacchi Salomon s 7 10
Abituato per anni con sci lunghi e "tradizionali", ora mi trovo in un altro mondo!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Volk p ... (NON RICORDO IL NUMERO) Race Carver da gigante 1,87 m
Perchè così lunghi? perchè so sciare!!![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Dynastar "qualcosa"(presi se non ricordo male nel 2002), 167cm
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Vero,fino a 2 anni fa usavo dei Nordica da gigante da 2,05(io sono alto 1,70), duri come il ferro che andavano come bombe;ora con gli sci da 160 cm faccio quello che voglio e sono un vero spettacolo,tu imposti la curva,dai pressione e il resto lo fanno loro!Penso che tornassi ai vecchi sci riuscirei a sciare decentemente non più di un ora,poi avrei le gambe spaccate!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
FISCHER ETREM 170cm da sci-alpinismo ( ma vanno alla grande anche su pista ). Chiaramente scarponi e attacchi da sci-alpinismo.
ciauz
Segnalibri