Beh direi ottimo...., unica cosa non capisco xchè un masterizzatore ed un lettore e non due masterizzatori visto ormai i bassi prezzi, poi il solo lettore è generalmente più debole a livello hardware...!
Mi spiace x Meteopadova ma come masterizzatori, specie per chi lo usa molto in primis per filmati, samsung è un pò scarsotto....!!
Ciao
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
In effetti non è un lettore DVD, ieri sera sono andato a prendere gli ultimi pezzi e non li aveva così ho preso un combo: lettore DVD e masterizzatore CD.
Però ora che mi ci fai pensare se avessi preso un altro masterizzatore DVD sarebbe stata una buona idea. Anche perchè i mast DVD hanno una compatibility list sui media "limitata". Con 2 avrei fatto cappotto. Beh, sono sempre in tempo quando ne ho voglia ...
Ora l'unico pezzo che mi manca è la scheda madre!![]()
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Questo Sony ha prezzo di listino di 1.800¤ ed è in offerta a 1199¤.
Senz'altro sarebbe un ottimo acquisto. Ho visto di persona la performance dello schermo e non ha rivali.
http://www.computerdiscount.it/commo...y.asp?id=C10_2
![]()
Rimango sempre dell'idea che se uno non ha una vera esigenza di portarsi in giro il pc, il desktop è sempre più indicato specie x chi ha tendenza di modifiche hardware...!
Il Sony Vaio sarà anche un ottimo e professionale prodotto infatti ce l'ha il mio capo....peccato che si ha sempre lo stramaledetto vizio di mettere tipo 20 programmi multimediali che o non servono ed appesantiscono o addirittura sono poco validi rispetto ad altri software + famosi in circolazione...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
meglio reinstallare tutto con un disco Xp OEM.
Cmq, sconsiglio i Vaio. Ne ho visti troppi rotti ed io stesso ora sto scrivendo da un Vaio vgn-s2hp (Centrino 1,6 modello mai uscito in italia), regalatomi da un cliente, che parte 1 volta su 10 perché ha gravi problemi sull'alimentazione....e sono anche molto rumorosi per essere Centrino
Mille volte meglio gli IBM, ma costano molto di più
![]()
Si vede che la Sony ha fatto passi da gigante perché i nuovi Vaio non hanno nemmeno 1 Db di rumore, partono sempre e, come già detto, hanno schermi migliori della concorrenza (per esempio trattamento speciale antiriflesso sui nuovi schermi "lucidi") inclusa l'ottima Toshiba. Dopo tutto ognuno di noi può avere esperienze più o meno negative su tutte le marche.
![]()
Segnalibri