Sullo schermo niente da dire. Anche quello del mio Vaio è veramente ottimo,ma se devi fare grafica ci devi necessariamente attaccare un monitor esterno più grande e di pari livello ($$$$$$) e quindi il bello schermo del Vaio è quasi inutile...a meno che non compri un "mostro" da 17"...
Tuttavia, per scopi professionali preferisco largamente gli IBM, decisamente più affidabili ed espandibili. Naturalmente, mi riferisco ai desktop replacement, e non ai notebbok né ai subnotebook.
![]()
x i portatili c'è solo ibm per cui vale veramente la pena spenderci dei soldi! gli acer meglio lasciarli sugli scaffali, costano poco e valgono quello che costano, toshiba non male ma ne ho visti che si scolorano le lettere della tastiera con l'uso, gli asus hanno 1000 problemi, i sony costano troppo rispetto a quello che offrono e quindi rimangono hp e ibm. hp non male sono quelli che rivaleggiano meglio con ibm, ma chi non ha mai provato un ibm forse non riesce a cogliere le differenze, la tastiera migliore del mercato, solidità, silenziosità, espandibilità, insomma tante cose per cui vale la pena scegliere ibm piuttosto che la concorrenza!![]()
NOTEBOOK FOR EVER........ormai trovi PC con caratteristiche eccellenti, e' pratico...ti vuoi svaccare sul letto con il Pc sei libero di farlo.....insomma....100% notebook!!!
Andrea
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
straquoto. IBM è ancora la migliore.
Non a caso quando mi è capitato un "vecchio" a30p (monitor 15" 1600x1200....) PIII 1200Mhz, me lo sono tenuto ed è il mio pc di default (scrivo da lì)..
Unico neo, quando è uscito (inizi 2002), costava la modica cifra di 14.000.000 delle vecchie lire, ma li vale tutti. A distanza di 4 anni è ancora perfetto: due Hard disk, due batterie, tutto estraibile, quasi hot swap (ma non come i PB), monitor nitidissimo, silenziosissimo....
![]()
Sicuro, ma acquistando hardware Apple hai la possibilità di fare girare un sistema operativo in più, che è un bel valore aggiunto. Su un pc normale è ovvio che possa girare smanettando un bel po' (con un po' di limitazioni), ma non è certo così immediato per l'utente finale.
Poi certo che se ne può fare a meno... usando Linux in alternativa, non certo Windows
![]()
Preferisco Linux sia a Wincozz sia ad OS X, sia su Mac sia su wc, ops pc...
anche se Wincozz sulle macchine "serie" non mi da alcun problema.
Non ho ancora avuto il "piacere" di montare Wincozz su Mac, ma tra breve avrò l'onore di giocherellarci...
Tuttavia, Ubuntu gira perfettamente sul mio Vaio scassato, mentre Wincozz ogni tanto si pianta con il driver video svaccato dell'ATI e mi costringe a ripartire...
p.s. un consiglio: non acquistate Macbook (non pro). Sono pessimi..
Sembra di essere tornati ai tempi bui dei bidoni Performa..![]()
Segnalibri