ci sei stato alessio? mi piacerebbe andarci un giorno, rivivere quelle zone, magari con il libro in mano
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
anch'io ho letto il libro,
è uno di quei libri che mi ha lasciato qualcosa di grosso, e ha cambiato in parte il mio modo di pensare (forse solo "Colla" di I. Welsh si avvicina).
è un libro che, per come è scritto, trasmette perfettamente la tragedia che racconta...
a differenza degli altri libri del genere, il fatto che sia raccontato così crudamente e fedelmente alla realtà è ancora più terribile...
Anch'io sono stato a Berlino, e ovviamente sono andato a curiosare tra i luoghi del libro.... ma è Berlino è una città talmente in traformazione che non ci scommeteresti due lire che il Bahnof Zoo sia quello del libro! Ma Berlino è Berlino...![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri