ma sia sulla Sedici che sulla SX4 l'ESP è a pagamento a 800¤, secondo me quei piccoli dettagli non giustificano 4 miglioni delle vecchie lire su due auto identiche. E' più una mossa commerciale dato che l'italiano medio compra Fiat piuttosto che Suzuki.
Ps: la SX4 a differenza di Fiat per esempio ha i laterali di serie, mentre SX4 a solo il climatizzatore manuale. Una ti da una cosa e l'altra te ne da un'altra.........insomma gira che si rigira..........se vengono fatte nello stesso stablimento un motivo ci sarà.
Inoltre per entrambe non capisco e giustifico i 2000¤ di differenza tra il diesel e il benzina. Le prestazione del benizina sono appena inferiori, ma caspita questo abisso mi sembra un'altra mossa commerciale bella e buona. Ma non si rendono conto quanti pieni ti fai con 2000¤ di benzina!
![]()
infatti,siamo stati indecisi fino all'ultimo tra le 2 (Suzuki e Fiat) e per benza o diesel...
è una indecenza 2000¤ di differenza,per fortuna lo sconto è stato valido,altrimenti col cacchio che la prendevamo!!![]()
essenzialmente abbiamo preso Fiat perchè si sono eliminati (quasi) i 2000¤ di differenza con la Suzuki....non ci avevano trattato bene in conce.![]()
io invece con la mia Octavia RS ci sto dando dentro e mi sto divertendo come un matto; saranno i cerchi da 18",sarà il tipo di motore,ma in montagna vado a cannone!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri