Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Arrivato a 3100 km oggi:WOW!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    ciao Ste!
    abbiamo optato x la Sedici per le piccole differenze rispetto alla Suzuki SX4...
    in primis gli interni,seppur molto simili,mi sono sembrati migliori sulla Sedici e poi il volante in pelle (sulla Suzuki era in plastica) e l'ESP che sulla Sedici era disponibile....
    sai,per la sicurezza si spendono volentieri 2000¤ in più!!
    cmq fatti i primi 400 km dai miei che hanno dato una valutazione ottima;abbiamo preso la DIESEL che è un pochino rumorosa,ma tempo altri 2000 km e sicuramente diventerà più silenziosa!
    buona serata!!
    ma sia sulla Sedici che sulla SX4 l'ESP è a pagamento a 800¤, secondo me quei piccoli dettagli non giustificano 4 miglioni delle vecchie lire su due auto identiche. E' più una mossa commerciale dato che l'italiano medio compra Fiat piuttosto che Suzuki.
    Ps: la SX4 a differenza di Fiat per esempio ha i laterali di serie, mentre SX4 a solo il climatizzatore manuale. Una ti da una cosa e l'altra te ne da un'altra.........insomma gira che si rigira..........se vengono fatte nello stesso stablimento un motivo ci sarà.

Inoltre per entrambe non capisco e giustifico i 2000¤ di differenza tra il diesel e il benzina. Le prestazione del benizina sono appena inferiori, ma caspita questo abisso mi sembra un'altra mossa commerciale bella e buona. Ma non si rendono conto quanti pieni ti fai con 2000¤ di benzina!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    ma sia sulla Sedici che sulla SX4 l'ESP è a pagamento a 800¤, secondo me quei piccoli dettagli non giustificano 4 miglioni delle vecchie lire su due auto identiche. E' più una mossa commerciale dato che l'italiano medio compra Fiat piuttosto che Suzuki.
    Ps: la SX4 a differenza di Fiat per esempio ha i laterali di serie, mentre SX4 a solo il climatizzatore manuale. Una ti da una cosa e l'altra te ne da un'altra.........insomma gira che si rigira..........se vengono fatte nello stesso stablimento un motivo ci sarà.

Inoltre per entrambe non capisco e giustifico i 2000¤ di differenza tra il diesel e il benzina. Le prestazione del benizina sono appena inferiori, ma caspita questo abisso mi sembra un'altra mossa commerciale bella e buona. Ma non si rendono conto quanti pieni ti fai con 2000¤ di benzina!

infatti,siamo stati indecisi fino all'ultimo tra le 2 (Suzuki e Fiat) e per benza o diesel...
    è una indecenza 2000¤ di differenza,per fortuna lo sconto è stato valido,altrimenti col cacchio che la prendevamo!!
    essenzialmente abbiamo preso Fiat perchè si sono eliminati (quasi) i 2000¤ di differenza con la Suzuki....non ci avevano trattato bene in conce.

io invece con la mia Octavia RS ci sto dando dentro e mi sto divertendo come un matto; saranno i cerchi da 18",sarà il tipo di motore,ma in montagna vado a cannone!!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Percorro ogni giorno;

150 km tra autostrada e superstrada, diciamo sui 130 all'ora
    260 km su statale
    80 km su strade di montagna
    10 km in citta'

Grosso modo.
    ma allora quando sei in auto sei sempre al pc, come fai a trovare il tempo di postare i messaggi se passi 5-6 ore in auto?
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    ma allora quando sei in auto sei sempre al pc, come fai a trovare il tempo di postare i messaggi se passi 5-6 ore in auto?
    Dalle 4 del mattino alle 14 del pomeriggio sono in auto. Dalle 14 fino alle 24 vivo e scartavetro la fava sul forum, dalle 24 alle 4 a volte dormo.

Dici che dormo poco...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Dalle 4 del mattino alle 14 del pomeriggio sono in auto. Dalle 14 fino alle 24 vivo e scartavetro la fava sul forum, dalle 24 alle 4 a volte dormo.

Dici che dormo poco...?

guarda che ti sgonfi Tubolare!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Una cosa che con i km sta emergendo sempre più: il GRATIFICANTE ed ECCITANTE sibilo della turbina in salita....qualcosa che mi emoziona ogni volta che premo l'acceleratore; oggi pur di sentirla sibilare sono arrivato in salita a 160 in quinta...mamma che goduria!!!
    Contento te Flavio, io preferisco il ruggito del benzina (e se proprio... pop-off su un turbo-benzina, altro che sibili vari) Non fosse per questioni economiche, con tutti i km che faccio, le balle che avrei un trattore...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Contento te Flavio, io preferisco il ruggito del benzina (e se proprio... pop-off su un turbo-benzina, altro che sibili vari) Non fosse per questioni economiche, con tutti i km che faccio, le balle che avrei un trattore...
    Capisci una mazza come al solito. Non c'e' niente di piu' poetico che il sibilo di una turbina di un diesel. Mai provato a star dietro ad un camion da cava...? Poesia...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •