ah dimenticavo ho il cambio automatico io....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si Ale,non mi lamento affatto!!
mi avevano,invece,intimorito i consumi rilevati sulla Golf GTD DSG con 13 km/lche oggettivamente erano pochini...invece la sorpresa è positivissima,e mi attendo un lieve ma ulteriore miglioramento!
Ah,tanto per dire presto la porterò al banco rulli a verificare la REALE potenza del motore (180 cv circa).![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ciao Alberto!!
pensa che ieri tornando da Milano avevo in scia una Golf 140 cv e mi è bastato premere a fondo in sesta per non vederla quasi più; insomma,si arriva a 210 senza batter ciglio,e la patente è sempre a rischio!!![]()
Cmq sono davvero soddisfattissimo di tutto!!
Appena ho un K5 per le mani te lo porto,ok?
quanto volevi spendere al max?![]()
quando ci vai fammi sapere,vengo su anche io![]()
Cmq a pelle non sono proprio 350 Nm di coppia quelli scaricati dal 170 ...così come non erano 310 ma 330 Nm quelli che c'erano sul 1900 130 cv del Passat![]()
Così,a naso direi un 375 Nm circa![]()
Beh,appena ci vediamo ti faccio fare un test,che dici?![]()
Cavolo Flavio,per il K5,mi tenti molto e io per le robe elettroniche venderei anche il culo (forse),ma sono in una situazione economica(appena preso casa,mutuo da fare,iva casa,notaio,extra per le finiture:può bastare?)veramente imbarazzante.Vabbè,fammi il prezzo per un 4gb senza impegno e poi vediamo.Se passi da queste parti per lavoro avvisami con pvt:l'invito per il taglio è sempre valido!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
tramite la seconda marcia....![]()
prova una 140 cv,una 130 cv ed un 170 cv; la differenza tra i 320 NM del 140 cv ed i 310 NM del 130 cv è abbastanza rilevante,mentre tra i 320 NM del 140 VW ed i 340 NM del 163 cv BMW non è così percecibile...
ora,avendo provato i 340 Nm del BMW e 320 Nm del VW i 350 Nm dichiarati dal 170 cv che ho su ora sembrano sottostimati,la spinta è NETTAMENTE superiore anche ai 340 del BMW!!e ripeto: nettamente,dunque o sono sottodichiarati quelli del BMW o sono di più quelli del 170 cv![]()
Segnalibri