ultimamente a scuola, nella mia classe, continuano solo a sfottermi, approfittandone, perchè ho cmq un carattere debole, e anche perchè sono una persona tranquilla che gli piace vivere serenamente senza rompere le palle a nessuno.
e poi nella mia classe è pieno di ******** di 16 anni che si comportano come dei bambinetti dell'asilo nido, che magari quando c'è l'ora di esercitazione di azienda all'agraria all'esterno, dove in pratica si lavora per mantenere in ordine il parco botanico e tutto il resto, io non faccio niente perchè ho problemi alla gamba, loro rompono le palle facendomi quasi passare tutto quello che ho avuto, come un normale raffreddore, o cmq cosa di poco conto....
poi ultimamente ci si è rimessa anche la mia salute, tra i dolori alla gamba che nonostante la terapia che ho cominciato a pavia persistono, tra che a volte non riesco manco a camminare, perchè o mi cede il ginocchio o mi si gira di colpo il piede portandomi quasi a cadere.
in sostanza ne ho le palle piene di tutto, stavo bene solo quando ero a Roma per il Clima Expo, almeno ero lontano da tutto e da tutti, e stavo con gente brava e matura.
che mondo di merda.
scusate lo sfogo, ma sto molto male![]()
Ultima modifica di Davide1987; 14/11/2006 alle 22:44
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri