Bene bene dav. Disolito questi idioti sono i soliti mantenuti viziati che prenderebbero per il culo anche la loro madre pur di prendere per il culo. Scusate se ho utilizzato la parola cu*o.
Beh ti racconto un aneddoto. Quando giocavo a calcio a 13 anni o 12 adesso non ricordo, io dovevo marcare un attaccante che un paio di volte mi ha ancticipato e continuava a ridermi in faccia. Dopo la seconda volta, a palla lontana l'ho tranciato da dietro a palla lontana. Era un amichevole e pure l'allenatore mi gridò : " Lucaaa , che cacchio fai ?!? ". Poi spiegai che quel tipo mi aveva fatto diventare un po troppo nervoso. Continuai ancora a devastarlo di botte a palla lontana finchè non smise di ridere....il pirletta. Peccato che allora non avessi il carattere che ho oggi altrimenti sarei finito in carcere minorile .
Detto questo Dav, qui è necessario capire il rispetto, cosa che quei pezzenti non hanno capito bene.
Primo: fatti rispettare a parole, ed è la prima cosa, .
secondo: se non funziona , usa le mani e Saccagnali per bene visto che sei anche grosso. Allena le tue braccia che sono per fortuna sane e forti e poi sfoga tutto quello che hai dentro. Non bastasse chiamami pure , che vengo assieme a thor . Le spedizioni punitive mi sono sempre piaciute .
Poi dopo che hai "sistemato" le cose, vai dal preside e digli tutto perchè nessuno può sfottere un handicap, è da vigliacchi e ignoranti. Ma vai dal preside solo dopo aver fatto i conti con loro. Cmq non farti prolemi, scrivimi se hai prob. ciao!