quanto bastardi si puo' essere anche da ragazzini
whatever it takes
Davide....come ti capisco.
solo un consiglio ti posso dare senza fare un giro di parole lunghe 1 km..
"usa le mani, solo se gli altri le usano con te"
mai essere il primo, anche se ti prendono in giro, fregatene...lo so è dura, ma se vuoi un consiglio fai come ti ho detto da uno che fa Karate da 8 anni ormai...
Per far si che l'altra persona ti voglia mettere le mani addosso e a questo punto tu DEVI reagire, basta semplicemente istigarlo fino alla nausea....vedrai che al primo pugno che ti tirerà diventerai una bestia e ti sfogherai una volta per tutte, garantito!
Su con la vita e non ti abbattare....
oltre non so cosa dirti, non son bravo in parole...ma se vuoi consigli sai dove trovarmi
un'abbraccione![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ultima modifica di rainbow; 15/11/2006 alle 18:28
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Quoto tutto; concordo anche su quello che ha detto Viscardi; Per prima cosa fagli capire a parole che hanno rotto le palle; sinceramente, poche volte funziona, se sono deficienti, dura che capiscano a parole.
S vedi che non capiscono, usa un po di "violenza" magari aiutato da qualche amico e cerca di zittirli; solo se non riesci nemmeno così, chiedi intervento al preside piuttosto che al prof; ti dico di farlo come ultima scelta perchè c'è il serio rischio che prendano a sfotterti più di prima, "ah femminuccia vai dalla profe ecc ecc"
Un forte abbraccio e ne approfitto per ridarti l indirizzo di msn, se vuoi far due chiacchere ci sono sempre io
teo_bianchessi@hotmail.it
Ciao davidu, tira fuori le palle![]()
![]()
Non usare MAI le mani! Sarebbe "Bullismo" ....!
Piuttosto, Prendi un furgoncino di quelli dell'Autospurgo pozzi neri, arriva li
da loro, apri il manicotto a Pressione piena e ...PROOOOOOOOOT!! Fluido
marrone compresso su tutti quanti! Vedi se poi ce Riprovano!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Molto realistico Clà![]()
![]()
![]()
![]()
Io ritengo che le mani, se usate con moderazione, a volte qualche problemuccio possano risolverlo; non si tratta di bullismo, è una sorta di legittima difesa; Se ci sono teste di c***o che non la capiscono a parole , è giusto farsi "valere"
Clà, in queste situazioni credo che l "aver torto" conti in modo relativo; se io mi sento veramente male a causa di 3 deficienti e non trovo veramente un modo per fargliela capire, mi verrebbe istintivo ad un certo punto esplodere e alzare le mani; ad un certo punto si arriva al momento in cui ti girano veramente le palle e non riesci più a sopportare, la goccia che fa traboccare il vaso.
In generale anche io sono contro le "mani facili", quello sicuro, ma in situazioni estreme in cui soffro, l aver ragione o torno assume un ruolo secondario e metto al primo posto la mia salute mentale/fisica, non so se sei d accordo
![]()
Segnalibri