5 min
10 min
15 min
20 min
30 min
40 min
50 min
60 min
1 ora e mezza
2 ore e piu'
Dipende dalla mole di lavoro. E cmq spesso navigo e lavoro contemporaneamente. A volte ci sono stato praticamente una giornata intera!
30 minuti consecutivi......intervallati da 5 minuti in cui faccio finta di lavorare...ahahahah
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Tra gli 0 e i 20 minuti, email comprese.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...piu' di 2 ore , ma è il mio lavoro che lo richiede(aggiorno il sito web dell'ufficio e rispondo alle e-mail degli utenti, oltre alle comunicazioni per le istituzioni scolastiche).
![]()
Poche decine di minuti.
La mia credo sia l'unica redazione di un quotidiano nel mondo occidentale ad avere solo due postazioni internet, da dove peraltro si scarica tutta la posta che arriva. Per cui ci sto un po' durante le pause pranzo o la sera quando faccio il turno e ho poco da fare.
Non ho mai capito se è un'azienda seria o taccagna, sono 15 anni che sento dire che ci devono mettere il collegamento internet individuale...
In compenso siamo collegati a tutte le agenzie del mondo che sfornano una notizia al secondo e possiamo gestire un nostro indirizzo di posta elettronica. Ho scritto delle lunghe mail ad amici/e al lavoro...
![]()
A scuola circa un ora...ma nn dovrei.
Più di 2 ore... molto per lavoro (ricerche bibliografiche, su banche dati e siti malacologici etc etc) e un pòper la meteo
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
non piu' di 60 minuti..... all'ora!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri