Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
Il futuro sono le interfacce grafiche c'è poco da fare..ad esempio, perchè devo usare oracle, pagare milionate di licenze,cristonare con PLSQL quando posso farmi un portale con drupal usando le tendine?
Con drupal e le tendine NON costruisci un pacchetto di contabilità generale.
Con drupal e le tendine NON costruisci un'applicazione di controllo produzione.
Devo continuare? Credi che il mondo software sia fatto da siti web che se anche non funzionano per mezza giornata non succede niente?

mi spiace ma non credo che la buona programmazione sia il futuro...è un lavoro da operai e se ancora non lo è lo diventerà..perchè pagare un italiano quando puoi far sviluppare codice da un indiano a un decimo del prezzo?
Perchè forse una persona presente in azienda nei momenti strategici può risolverti un problema nel momento in cui si presenta. E risolvere un problema al momento giusto significa, molte volte, portare un progetto a termine nei tempi previsti. E, per l'azienda, non perdere giornate di fermo produzione. E se la produzione è una linea industriale da qualche decina di migliaia di pezzi al giorno, ti lascio il compito di fare i conticini di quanti soldi perde l'azienda.

Non è sufficiente avere studiato l'algoritmo del quick sort per fare un buon lavoro.