Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114
    Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Comprata l'auto nuova!!!.....

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ridi.
    Guarda che se non cambio arrivo anche a 6000 giri ai minuti come i motori benzina, quindi non c'è differenza tra un diesel e un benzina, solo che il diesel consuma di meno ma va forte anche ai 1000 giri ai minuti mentre il benzina se è spirato può arrivare ho sentito dire fino agli 8000 o anche 9000 giri ai minuti.
    Non ho mai guidato tante auto, ma ricordo che la ritmo 60cl che avevo andava più forte perchè avevo cambiato il carburatore con uno a doppio corpo, insomma volava, altro che le macchine di oggi. E comunque se io fossi in te la mapperei la tua punto, così puoi arrrivare come me ai 6000 giri ai minuti anche con una macchina a gasolio, anche se mi sembra che dopo i 4000 non dia più la spinta che avverto colle marce più basse ai giri più bassi. Ma allora che senso ha per un motore arrivare fino ai 6000 giri ai minuti se poi non va avanti? Non potrebbero farlo erogare tutto tra i 1000 e i 3000 giri e basta? Oppure togliendo il contagiri così ognuno cambia dove vuole e non c'è più il problema con le marce, che poi perchè le chiamano marce non l'ho ancora capito. Sulla ritmo se mi permetti una battuta avevo 4 marce e una sana, che era la retro che entrava sempre e che quando non riuscivo a mettere la prima, mettevo la retro e facevo inversione a u per i piccoli spostamenti nel mio isolato.
    ciao

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ridi.
    Guarda che se non cambio arrivo anche a 6000 giri ai minuti come i motori benzina, quindi non c'è differenza tra un diesel e un benzina, solo che il diesel consuma di meno ma va forte anche ai 1000 giri ai minuti mentre il benzina se è spirato può arrivare ho sentito dire fino agli 8000 o anche 9000 giri ai minuti.
    Non ho mai guidato tante auto, ma ricordo che la ritmo 60cl che avevo andava più forte perchè avevo cambiato il carburatore con uno a doppio corpo, insomma volava, altro che le macchine di oggi. E comunque se io fossi in te la mapperei la tua punto, così puoi arrrivare come me ai 6000 giri ai minuti anche con una macchina a gasolio, anche se mi sembra che dopo i 4000 non dia più la spinta che avverto colle marce più basse ai giri più bassi. Ma allora che senso ha per un motore arrivare fino ai 6000 giri ai minuti se poi non va avanti? Non potrebbero farlo erogare tutto tra i 1000 e i 3000 giri e basta? Oppure togliendo il contagiri così ognuno cambia dove vuole e non c'è più il problema con le marce, che poi perchè le chiamano marce non l'ho ancora capito. Sulla ritmo se mi permetti una battuta avevo 4 marce e una sana, che era la retro che entrava sempre e che quando non riuscivo a mettere la prima, mettevo la retro e facevo inversione a u per i piccoli spostamenti nel mio isolato.
    ciao
    Se non la smetti cado dalla sedia.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Se non la smetti cado dalla sedia.

Sei caduto. Ti ho visto.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio

Sei caduto. Ti ho visto.
    Mi son fatto male al ginocchio.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ridi.
    ciao

appena 6000 giri con l'auto a gasolio?

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

io devo cambiare al massimo a 4150 giri se no poi perdo troppo di potenza e se no poi vedo i pistoni finire sul Rosa..

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

...Putroppo io la macchina non c'è ho ,vado in autobus ,E io sabato sera a casa mi sono fatto male al piede sx. un male cane.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Sono andato a sentire per le gomme da neve..............300/340 euro a seconda delle marche e 260 euro per i cerchi!!!............io mi sparo, e se le lascio senza i cerchi....

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

io vado a ritirarla domani o sabato mattina la seat ibiza..

ho sentito anche io per le gomme termiche e x la misura 180/55 da 15 pollici nokian andrei a pagare circa 350 euro senza cerchi
    chiedo anche io a voi luminari se posso andare senza cerchi con le termiche
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    io vado a ritirarla domani o sabato mattina la seat ibiza..

ho sentito anche io per le gomme termiche e x la misura 180/55 da 15 pollici nokian andrei a pagare circa 350 euro senza cerchi
    chiedo anche io a voi luminari se posso andare senza cerchi con le termiche
    Puo fare quello che vuoi.
    Solitamente il sistema antigravità che dovresti associare al mozzzo al fine di permettere al pneumatico di ruotare fluttuando nel vuoto ti verrebbe a costare un pochino di più che mettere gli pneumatici con 4 cerchi. Ma se non cerchi non trovi e se non trovi sei al punto di partenza. Pertanto ti consiglio di di dotarti di quattro cerchi in acciaio e buttare su i 4 antineve; la spesa è minima (potrebbero chiederti 60/100 euro) e non devi ogni volta smontare la gomma dal cerchio: quando nevica metti su gli antineve e sei a posto. Io faccio così. In relazione alla misura che hai riportato tu non hai un'auto ma una moto: il 180 non esiste, al massimo 185/55 15. 350 euro è un prezzo buono. Su www.gommadiretto.it risparmi una 70ina di Euro
    Nokian
    Pneumatici invernali
    WR
    185/55 R15 86H XL
    Prezzo di listino*: 99,10 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 71,80 EUR
    Sperando tra una cazzata e l'altra di esserti stato di aiuto, vado a tirare il mio diesel fino a 7000giri, con un pò di pazienza ci arrivo, basta buttare dentro la seconda intorno ai 130km/h.

Ora provo, altro che 500scpottinghe 1.1 faier.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •