Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
io vado a ritirarla domani o sabato mattina la seat ibiza..

ho sentito anche io per le gomme termiche e x la misura 180/55 da 15 pollici nokian andrei a pagare circa 350 euro senza cerchi
chiedo anche io a voi luminari se posso andare senza cerchi con le termiche
Puo fare quello che vuoi.
Solitamente il sistema antigravità che dovresti associare al mozzzo al fine di permettere al pneumatico di ruotare fluttuando nel vuoto ti verrebbe a costare un pochino di più che mettere gli pneumatici con 4 cerchi. Ma se non cerchi non trovi e se non trovi sei al punto di partenza. Pertanto ti consiglio di di dotarti di quattro cerchi in acciaio e buttare su i 4 antineve; la spesa è minima (potrebbero chiederti 60/100 euro) e non devi ogni volta smontare la gomma dal cerchio: quando nevica metti su gli antineve e sei a posto. Io faccio così. In relazione alla misura che hai riportato tu non hai un'auto ma una moto: il 180 non esiste, al massimo 185/55 15. 350 euro è un prezzo buono. Su www.gommadiretto.it risparmi una 70ina di Euro
Nokian
Pneumatici invernali
WR
185/55 R15 86H XL
Prezzo di listino*: 99,10 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 71,80 EUR
Sperando tra una cazzata e l'altra di esserti stato di aiuto, vado a tirare il mio diesel fino a 7000giri, con un pò di pazienza ci arrivo, basta buttare dentro la seconda intorno ai 130km/h.

Ora provo, altro che 500scpottinghe 1.1 faier.