Risultati da 1 a 10 di 374

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le mie ragioni del no all'aborto

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    la interrompo anche io, perchè l'hai portata su un binario capace solo di
    farmi incazzare e portare verso l'anticlericalismo/cattolicesimo più spinto,
    che sto tentando disperatamente di evitare. Tu manifesti il tipico fervore
    fanatico che mi da profondo FASTIDIO nella questione, la immane presunzione
    di essere fra i difensori e tutelatori della vita , con la BASSISSIMA
    argomentazione che una donna possa essere motivata allìaborto...
    DALLA MANCANZA DI CORAGGIO!!!
    (Ma dico...ma riesci anche solo a figurarti COSA dico COSA può essere
    un Aborto per una donna ?!? LA FAI APPARIRE COME UNA PAURA TIPO
    COMPITO DI MATEMATICA! Che una "non ha coraggio" e va li e abortisce!)

MA CHE NE SAI ?!?

Ma hai letto le argomentazioni dei post precedenti ? Leggi anche quello che
    dice UNA DONNA; non noi cazzoni, UNA DONNA; e poi prova a immaginare
    òe cose, invece di urlare subito all'uccisione di bambini come fosse il
    nostro sport preferito

("Nostro"....a me la prospettiva di dover affrontare un aborto insieme alla
    mia ipotetica compagna fa ACCAPPONARE la pelle....o pensi che sia un
    DIVERTIMENTO ? )

CL.

Ovviamente date le parole con tono da smargiasso nei miei confronti, tipiche di un comunistoide con le fette di prosciutto appoggiate sulle palpebre mi trovo costretto ad intervenire nuovamente.
    è, davvero commovente il tuo tentativo di difendere la figura eterea che hai della donna, dopo che parli di tette e vagine tutti i giorni in maniera prettamente immacolata...La coerenza al primo posto, vero?

Ah tra l'altro è davvero incredibile come ghettizzi i pensieri con il tipico atteggiamento fazioso che suddivide tutti in fascisti, comunisti, clericalisti anticlericalisti: uno che la pensa diversamente da te deve per forza essere di destra o deve amare i preti: vabbè, hai deciso così che'cci devo fare...

Ma torniamo a noi e te lo dico con toni decenti e non stupidamente e nervosamente pesanti come i tuoi: caro Claudioricci ebbene alcune donne abortiscono anche per mancanza di coraggio e te lo dico per esperienza!

A questo punto il tuo tentativo di utilizzare una parola che ho scritto su 50 per giudicare il mio ragionamento, come tua abitudine, è miseramente fallito, e mi ritiro nuovamente, a patto che non rileggo un altro thread come quello che hai scritto, in maniera straordinariamente presuntuosa.

Ah dimenticavo: a proposito di questo

("Nostro"....a me la prospettiva di dover affrontare un aborto insieme alla
    mia ipotetica compagna fa ACCAPPONARE la pelle....o pensi che sia un
    DIVERTIMENTO ? )

Ma falla finita di fare il sofista fallito

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci
    Ovviamente date le parole con tono da smargiasso nei miei confronti, tipiche di un comunistoide con le fette di prosciutto appoggiate sulle palpebre mi trovo costretto ad intervenire nuovamente.
    è, davvero commovente il tuo tentativo di difendere la figura eterea che hai della donna, dopo che parli di tette e vagine tutti i giorni in maniera prettamente immacolata...La coerenza al primo posto, vero?

Ah tra l'altro è davvero incredibile come ghettizzi i pensieri con il tipico atteggiamento fazioso che suddivide tutti in fascisti, comunisti, clericalisti anticlericalisti: uno che la pensa diversamente da te deve per forza essere di destra o deve amare i preti: vabbè, hai deciso così che'cci devo fare...

Ma torniamo a noi e te lo dico con toni decenti e non stupidamente e nervosamente pesanti come i tuoi: caro Claudioricci ebbene alcune donne abortiscono anche per mancanza di coraggio e te lo dico per esperienza!

A questo punto il tuo tentativo di utilizzare una parola che ho scritto su 50 per giudicare il mio ragionamento, come tua abitudine, è miseramente fallito, e mi ritiro nuovamente, a patto che non rileggo un altro thread come quello che hai scritto, in maniera straordinariamente presuntuosa.

ma perche` etichetti e storpi tutto?

comunistoide con fette di prosciutto.

claudio ha argomentato, come tutti, e ragiona con la sua testa, non con la bibbia o il corano in mano, per dogmi o fede.
    per me sei molto piu` bananas tu, che il comunistoide claudio...
    tra l`altro gli hai fatto un complimento, o i libri di storia(quella italiana soprattutto) non ti piacciono?

le battaglie dei comunistoidi per l`emancipazione femminile, aborto, divorzio...

PERCHE` QUELLO CHE CI DISTINGUE DA THEHERAN O BIN LADEN E` LA CAPACITA` DI ANALISI LIBERA DA SCHEMI E DOGMI PRECONCETTI...

LA forza della ragione, quella che tu non stai dimostrando di avere.

saluti

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    ma perche` etichetti e storpi tutto?

comunistoide con fette di prosciutto.

claudio ha argomentato, come tutti, e ragiona con la sua testa, non con la bibbia o il corano in mano, per dogmi o fede.
    per me sei molto piu` bananas tu, che il comunistoide claudio...
    tra l`altro gli hai fatto un complimento, o i libri di storia(quella italiana soprattutto) non ti piacciono?

le battaglie dei comunistoidi per l`emancipazione femminile, aborto, divorzio...

PERCHE` QUELLO CHE CI DISTINGUE DA THEHERAN O BIN LADEN E` LA CAPACITA` DI ANALISI LIBERA DA SCHEMI E DOGMI PRECONCETTI...

LA forza della ragione, quella che tu non stai dimostrando di avere.

saluti
    Non dico lo stesso per te perchè sono diverso da te.
    E cmunque stai etichettando anche tu quindi dimostri che anche tu non usi la ragione allora.(secondo la tua accezione, NON secondo la mia)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

la mia precedente espressione nei confronti di quanto da te detto, era, evidentemente, riduttiva.

Fine delle trasmissioni.

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    la precedente espressione Tempesta di cazzate era, evidentemente, riduttiva.

cia, stamme bene, salutame er papa. Fine delle trasmissioni.

cl.
    Saluta pure tu a famija e sappi che non sono nè di Destra, nè comunista nè clericalista.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Saluta pure tu a famija e sappi che non sono nè di Destra, nè comunista nè clericalista.
    ho modificato la frase, prima che replicassi, il papa in questa stupida querelle
    non c'entra nulla (quel che è giusto, è giusto)

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •