Mio Dio ci mancherebbe Carlo!
Quei due sono animali, non uomini. Meritano di marcire in isolamento senza vedere la luce del sole per il resto dei loro giorni, altro che! Mi sembrava ovvio, non pensavo di doverlo direAltro che legittima difesa, non esiste uno straccio di motivo, neppure il peggiore, che ti consenta di preparare a mente fredda e trucidare lucidamente 4, quasi 5 persone, fra cui un bimbo.
Per quanto riguarda Marzouk, anche per rispondere a Federico: non ricordo quanti anni aveva preso, era dentro per droga, di mestiere fa lo spacciatore, nella fattispecie di cocaina, e nella fattispecie ha in mano (nel senso che è praticamente il "capo") il giro della droga nell'erbese.
Spero di aver chiarito!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Basta poco
a fare impressione
basta poco
basta andare in televisione
che la gente
subito ti riconosce per la strada
si fa presto
a montarsi la testa
e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni
ci si fotte allegramente
come se fosse niente
darei fuoco a casa tua
se mi passasse il mal di dente
e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
basta poco
a fare bella figura
basta poco
basta se muori la domenica mattina
basta poco
per esser furbi
basta poco oh!
basta pensare che son tutti deficienti
e d'altronde è questa qua
la realtà di questa vita
di questa bella civiltà
così nobile e così antica
e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
domani è già domenica
e forse forse nevica
basta poco
per essere intolleranti
basta poco
basta esser solo un po' ignoranti
basta poco
per non capire e scappare via
basta poco
perché ti dia fastidio uno pur che sia
e intanto il mondo rotola
e il mare è sempre luccica
domani è già domenica
e forse forse NEVICAAAAAAA
-------------------------------------------------
E' l'ultimo singolo di Vasco.
''darei fuoco a casa tua se mi passasse il mal di dente''
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Prevedibile epilogo a suon di gossip?
da repubblica:
ERBA - E' scontro tra Carlo Castagna e il genero Azouz Marzouk sulla commercializzazione delle foto scattate nei giorni scorsi in occasione dei funerali di Raffaella Castagna e del piccolo Youssuf, due delle vittime delle strage di Erba. Carlo Castagna ha diffidato il fotografo Fabrizio Corona (lo stesso al centro dell'inchiesta sui presunti ricatti ai vip che ha coinvolto anche l'agente Lele Mora) dal diffondere le immagini riprese in esclusiva alle esequie della figlia e del nipotino.
A invitare un collaboratore del paparazzo alla cerimonia funebre svoltasi a Zanghouan, in Tunisia, sarebbe stato il 25enne vedovo di Raffaella. Grazie alla disponibilità di Marzouk, il dipendente di Corona avrebbe realizzato in esclusiva un servizio fotografico che comprende anche momenti privati della famiglia Castagna durante la permanenza nel paese tunisino, comprese le ore di raccoglimento durante la veglia funebre nell'abitazione dei genitori di Azouz.
In cambio del permesso a realizzare gli scatti, sempre secondo alcune indiscrezioni, Marzouk avrebbe ottenuto dal fotografo circa 15 mila euro. Circostanza che il giovane tunisino ha però smentito con decisione. Parziale ammissione invece da parte di Corona, che ha precisato di aver ricevuto il permesso di scattare le foto a titolo gratuito e solo per quanto riguarda l'immagine di Marzouk. "Non speculo sul dolore", ha replicato il fotografo, aggiungendo però con un certo cinismo che "Azouz è il personaggio del momento e ha un gran futuro".
![]()
![]()
me lo stavo chiedendo i giorni scorsi: sto Marzouk ci sta marciando un po' troppo, troppa disponibilità, troppa visibilità....tra un po' lo vediamo sull'isola dei famosi.
Bisognerebbe però aprire un'altra discussione centrata su sto qua...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
In un' intervista sentita questa mattina al radiogiornale 1 delle 8.00 ha candidamente affermato che se gli capita l'occasione di sfruttare la cosa per diventare famoso e fare soldi non ci vede nulla di male, e che lui ha insegnato a noi come si sta al mondo. Da quel momento gode di tutto il mio piu' sentito e sincero disprezzo. Mio e di tutti i suoi compaesani con cui ho il piacere di lavorare a stretto contatto tutti i giorni: in ditta all'ora di pranzo non parlavano d'altro ed il giudizio era unanimemente indignato.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
che noia...
il vero problema è che mezzo mondo è costretto dalle disponibilità economiche a convivere in quegli squallidi alveari chiamati condomini (abomini). uno sopporta,sopporta e a un certo punto esplode. se fossero vissuti a casa mia, era scontata l'uccisione di quelli del piano di sopra. cribbio,tra bambini e genitori sembra un'officina, poi a capodanno calano perchè alle 00.30 il bambino non riusciva a dormire.
uno si rompe, sopporta, si priva di hobby e libertà per fare un piacere agli altri, ma a un certo punto non campi più
il condominio uccide l'anima.
Sentita anch'io. Ha soggiunto: perché ho insegnato che non bisogna giudicare. Che è un insegnamento tipico del Vangelo che molti, in quell'occasione, si sono dimenticati. Quindi aveva perfettamente ragione. Che il tipo non mi sia simpaticissimo è vero, ma in quest'occasione ha detto una cosa profondamente giusta. In ditta avete mostrato di non aver capito molto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri