Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 342

Discussione: Strage a Erba...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Strage a Erba...

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Suvvia, magari si sono un po' degradate rispetto a qualche anno fa ma da qui ad aver DISTRUTTO le garanzie è un po' troppo. Per altro gli immigrati SERVONO, almeno loro fanno figli!
    .........eppure.......

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    ...bah, hai chiarito solo che il "signor "Marzouk è un delinquente(di che tipo?) e basta ! E il resto?Perchè nessun accenno di condanna o di disgusto verso i veri delinquenti o"signori mostri "? Adesso va a finire che quasi quasi hanno agito per legittima difesa! Ti ricordo che negli ultimi interrogatori la "signora mostra" ha dichiarato che era convinta di trovare ed uccidere anche il padre della ragazza e il marito,cosi' avrebbe chiuso definitivamente la questione !
    Mi dispiace Carlo, ma non sei stato molto chiaro!
    Mio Dio ci mancherebbe Carlo!
    Quei due sono animali, non uomini. Meritano di marcire in isolamento senza vedere la luce del sole per il resto dei loro giorni, altro che! Mi sembrava ovvio, non pensavo di doverlo dire Altro che legittima difesa, non esiste uno straccio di motivo, neppure il peggiore, che ti consenta di preparare a mente fredda e trucidare lucidamente 4, quasi 5 persone, fra cui un bimbo.

Per quanto riguarda Marzouk, anche per rispondere a Federico: non ricordo quanti anni aveva preso, era dentro per droga, di mestiere fa lo spacciatore, nella fattispecie di cocaina, e nella fattispecie ha in mano (nel senso che è praticamente il "capo") il giro della droga nell'erbese.

Spero di aver chiarito!
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Adesso è tutto più chiaro!

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    Mio Dio ci mancherebbe Carlo!
    Quei due sono animali, non uomini. Meritano di marcire in isolamento senza vedere la luce del sole per il resto dei loro giorni, altro che! Mi sembrava ovvio, non pensavo di doverlo dire Altro che legittima difesa, non esiste uno straccio di motivo, neppure il peggiore, che ti consenta di preparare a mente fredda e trucidare lucidamente 4, quasi 5 persone, fra cui un bimbo.

Per quanto riguarda Marzouk, anche per rispondere a Federico: non ricordo quanti anni aveva preso, era dentro per droga, di mestiere fa lo spacciatore, nella fattispecie di cocaina, e nella fattispecie ha in mano (nel senso che è praticamente il "capo") il giro della droga nell'erbese.

Spero di aver chiarito!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Basta poco
    a fare impressione
    basta poco
    basta andare in televisione
    che la gente
    subito ti riconosce per la strada
    si fa presto
    a montarsi la testa

e d'altronde è questa qui
    la realtà di questa vita
    ci si guarda solo fuori
    ci si accontenta delle impressioni

ci si fotte allegramente
    come se fosse niente
    darei fuoco a casa tua
    se mi passasse il mal di dente

e intanto il mondo rotola
    e il mare sempre luccica

basta poco
    a fare bella figura
    basta poco
    basta se muori la domenica mattina
    basta poco
    per esser furbi
    basta poco oh!
    basta pensare che son tutti deficienti

e d'altronde è questa qua
    la realtà di questa vita
    di questa bella civiltà
    così nobile e così antica

e il mare sempre luccica
    domani è già domenica
    e forse forse nevica

basta poco
    per essere intolleranti
    basta poco
    basta esser solo un po' ignoranti
    basta poco
    per non capire e scappare via
    basta poco
    perché ti dia fastidio uno pur che sia

e il mare è sempre luccica
    domani è già domenica
    e forse forse NEVICAAAAAAA

-------------------------------------------------

E' l'ultimo singolo di Vasco.

''darei fuoco a casa tua se mi passasse il mal di dente''
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Prevedibile epilogo a suon di gossip?

da repubblica:

ERBA - E' scontro tra Carlo Castagna e il genero Azouz Marzouk sulla commercializzazione delle foto scattate nei giorni scorsi in occasione dei funerali di Raffaella Castagna e del piccolo Youssuf, due delle vittime delle strage di Erba. Carlo Castagna ha diffidato il fotografo Fabrizio Corona (lo stesso al centro dell'inchiesta sui presunti ricatti ai vip che ha coinvolto anche l'agente Lele Mora) dal diffondere le immagini riprese in esclusiva alle esequie della figlia e del nipotino.

A invitare un collaboratore del paparazzo alla cerimonia funebre svoltasi a Zanghouan, in Tunisia, sarebbe stato il 25enne vedovo di Raffaella. Grazie alla disponibilità di Marzouk, il dipendente di Corona avrebbe realizzato in esclusiva un servizio fotografico che comprende anche momenti privati della famiglia Castagna durante la permanenza nel paese tunisino, comprese le ore di raccoglimento durante la veglia funebre nell'abitazione dei genitori di Azouz.

In cambio del permesso a realizzare gli scatti, sempre secondo alcune indiscrezioni, Marzouk avrebbe ottenuto dal fotografo circa 15 mila euro. Circostanza che il giovane tunisino ha però smentito con decisione. Parziale ammissione invece da parte di Corona, che ha precisato di aver ricevuto il permesso di scattare le foto a titolo gratuito e solo per quanto riguarda l'immagine di Marzouk. "Non speculo sul dolore", ha replicato il fotografo, aggiungendo però con un certo cinismo che "Azouz è il personaggio del momento e ha un gran futuro".

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

me lo stavo chiedendo i giorni scorsi: sto Marzouk ci sta marciando un po' troppo, troppa disponibilità, troppa visibilità....tra un po' lo vediamo sull'isola dei famosi.

Bisognerebbe però aprire un'altra discussione centrata su sto qua...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio

me lo stavo chiedendo i giorni scorsi: sto Marzouk ci sta marciando un po' troppo, troppa disponibilità, troppa visibilità....tra un po' lo vediamo sull'isola dei famosi.

Bisognerebbe però aprire un'altra discussione centrata su sto qua...
    In un' intervista sentita questa mattina al radiogiornale 1 delle 8.00 ha candidamente affermato che se gli capita l'occasione di sfruttare la cosa per diventare famoso e fare soldi non ci vede nulla di male, e che lui ha insegnato a noi come si sta al mondo. Da quel momento gode di tutto il mio piu' sentito e sincero disprezzo. Mio e di tutti i suoi compaesani con cui ho il piacere di lavorare a stretto contatto tutti i giorni: in ditta all'ora di pranzo non parlavano d'altro ed il giudizio era unanimemente indignato.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

lost_soul
    Ospite

che noia...
    il vero problema è che mezzo mondo è costretto dalle disponibilità economiche a convivere in quegli squallidi alveari chiamati condomini (abomini). uno sopporta,sopporta e a un certo punto esplode. se fossero vissuti a casa mia, era scontata l'uccisione di quelli del piano di sopra. cribbio,tra bambini e genitori sembra un'officina, poi a capodanno calano perchè alle 00.30 il bambino non riusciva a dormire.
    uno si rompe, sopporta, si priva di hobby e libertà per fare un piacere agli altri, ma a un certo punto non campi più

il condominio uccide l'anima.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    I e che lui ha insegnato a noi come si sta al mondo. Da quel momento gode di tutto il mio piu' sentito e sincero disprezzo. Mio e di tutti i suoi compaesani con cui ho il piacere di lavorare a stretto contatto tutti i giorni: in ditta all'ora di pranzo non parlavano d'altro ed il giudizio era unanimemente indignato.
    Sentita anch'io. Ha soggiunto: perché ho insegnato che non bisogna giudicare. Che è un insegnamento tipico del Vangelo che molti, in quell'occasione, si sono dimenticati. Quindi aveva perfettamente ragione. Che il tipo non mi sia simpaticissimo è vero, ma in quest'occasione ha detto una cosa profondamente giusta. In ditta avete mostrato di non aver capito molto.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Sentita anch'io. Ha soggiunto: perché ho insegnato che non bisogna giudicare. Che è un insegnamento tipico del Vangelo che molti, in quell'occasione, si sono dimenticati. Quindi aveva perfettamente ragione. Che il tipo non mi sia simpaticissimo è vero, ma in quest'occasione ha detto una cosa profondamente giusta. In ditta avete mostrato di non aver capito molto.
    Il mio pensiero è che far su dei soldi da una tragedia del genere, soprattutto se la persona in questione è coinvolta direttamente, sia una cosa deplorevole.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •