su youtube trovi riassunti interessanti
riassunto di 8 minuti, prime tre stagioni (vientato agli asmatici)
YouTube - Lost, le prime 3 stagioni in 8 minuti (versione RaiDue)
riassunti + completi
YouTube - LOST riassunto 4 serie 1/4
YouTube - LOST riassunto 4 serie 2/4
YouTube - LOST riassunto 4 serie 3/4
http://www.youtube.com/watch?v=jxQEKk2J658
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Comunque Christian Shepard compare troppe volte ed a troppe persone e sembra sappia più cose di quel che dovrebbe sapere uno che non è mai stato sull'isola... secondo me dovrà saltare fuori che la sua figura è di importanza fondamentale e decisiva sulle sorti dell'isola e di tutti coloro che vi hanno vissuto...
Cosiccome Richard Alpert, è un personaggio troppo enigmatico per rimanere solamente un comprimario che compare ogni tanto...
Nell'ultimo episodio di lunedì i continui salti di 3 anni prima, dopo e poi 30 anni prima mi hanno scombussolato tutto dapprima, poi man mano che si è andato avanti ho capito tutto finalmente...
Comunque quei salti avanti-indietro nel tempo sono fastidiosi per la comprensione del telefilm...
Che è la solita cagata che dicono gli integralisti del "film in lingua originale". Se non sei più che padrone della lingua in questione ti perdi dei pezzi, inoltre leggere i sottotitoli è noioso e oltretutto non sottotitolano tutto quanto ma condensano (prova a guardare un film in italiano coi sottotitoli in italiano)
Per quanto riguarda Lost, grazie a Dio la prossima è l'ultima serie, questa quinta - sono al sesto episodio - mi sembra un po' una cacata.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri