Romano Prodi
Silvio Berlusconi
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Così, in una botta sola insulti tutte le persone di sinistra (a partire da me) presenti in questo forum. E quindi agli insulti come risponde? O per le rime, e sarebbe il minimo, o facendo finta di nulla perché rispetto a te e alle tue idee ci si sente enormememente (e giustamente) superiori. Abbassarsi al tuo livello, quindi, sarebbe sminuirsi.
Buon anno.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non enfatizzare...non ha detto nulla di grave...sai quanti insulti si dicono tra politici..?!ok nn siamo politici..ma come hai detto è giusto essere superiori;
cmq secondo me voleva dire che l'attuale sinistra nn rispetta per niente i vecchi principi..cioè la tutela del lavoratore e delle persone più povere..
oggi pensano solamente ai propri interessi e a nn lavorare per l'Italia..e per dimostrare ciò prendi in considerazione i politici,come Prodi e D'Alema...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Ti rispondo in maniera ironica e nulla piu'. Me racumandi, neh... fatti solo una risata![]()
Chi lavora non ha tempo da perdere.
Non pensavo fossi comunista...Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Ed allora che gli rispondi a fare?Originariamente Scritto da Jadan
E' un principio primo, una verita' rivelata, un assioma oppure hai delle fonti sicure?Originariamente Scritto da Jadan
Potrebbe anche voler dire tornare coi piedi per terra...Originariamente Scritto da Jadan
Dasvidania, viva la vodka, la balalaika e Jadan che riesce a cogliere un'ironia fine a se' stessa in questa mia risposta.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il mio non e' assulatamente un insulto, ma una costatazione reale dei fatti, a Roma ci vengo tutti i giorni e la settimana scorsa sono andato in un ufficio del ministero dei beni culturali per chiedere del materiale che mi occorreva per l'universita': ho aspettato mezzora che la segretaria si liberasse dalla telefonata (naturalmente privata, e chi la paga???) quando a un certo punto se ne e' presentata un altra con la busta della spesa..... Ritornando al tuo messaggio, non e' che mi sorprenda piu' di tanto, d'altronde e' un principio fondamentale della cultura di sinistra (per non dire comunista) non rispettare le idee altrui.....
NEW YORK ha afferrato il concetto che volevo esprimere!
Ps. Scusa la modestiae......buon ferragosto!
Rispondo in un colpo solo ai miei colti interlocutori.
Tubolar: sono di sinistra, non comunista. E allora?
Mi sento superiore rispetto a chi insulta il prossimo senza nemmeno rendersi conto d'averlo fatto. Perché dimostra la sua palese inferiorità in due modi: a) insulta; b) non si rende conto nemmeno di cosa dice. Tu te ne rendi conto? Ti pacerebbe se dicessi che tutti i leghisti sono dei razzisti parassiti a partire da te? Guarda che sarebbe la stessa identica cosa di ciò che Ilio ha detto a me.
New York: non enfatizzo. Prendo le parole per quelle che sono. Cosa vuol dire che "a sinistra non si conosce il temine lavorare"? Pensaci.
Mad: non ho la benché minima intenzione di rispettare un signore che parte insultando gli altri. Perché dovrei? Datemene una sola ragione.
Ilio: non è un insulto? E' una constatazione dei fatti? Sei andato in un ministero (ci vado anch'io spesso) e hai visto che è inefficiente. bene. da questo però nbe deduci che 1) A sinistra non lavorano e 2) tutta la gente di sinistra è nei ministeri.
Bene, io sono di sinistra, ho smpre lavorato e NON lavoro nei ministeri. Quindi piantala di parlare di constazione di fatti e ammetti di aver insultato chi è di sinistra e, come recidiva, manco chiedi scusa.
In una parola: vergognati e vergognatevi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri