Romano Prodi
Silvio Berlusconi
Rispondo in un colpo solo ai miei colti interlocutori.
Tubolar: sono di sinistra, non comunista. E allora?
Mi sento superiore rispetto a chi insulta il prossimo senza nemmeno rendersi conto d'averlo fatto. Perché dimostra la sua palese inferiorità in due modi: a) insulta; b) non si rende conto nemmeno di cosa dice. Tu te ne rendi conto? Ti pacerebbe se dicessi che tutti i leghisti sono dei razzisti parassiti a partire da te? Guarda che sarebbe la stessa identica cosa di ciò che Ilio ha detto a me.
New York: non enfatizzo. Prendo le parole per quelle che sono. Cosa vuol dire che "a sinistra non si conosce il temine lavorare"? Pensaci.
Mad: non ho la benché minima intenzione di rispettare un signore che parte insultando gli altri. Perché dovrei? Datemene una sola ragione.
Ilio: non è un insulto? E' una constatazione dei fatti? Sei andato in un ministero (ci vado anch'io spesso) e hai visto che è inefficiente. bene. da questo però nbe deduci che 1) A sinistra non lavorano e 2) tutta la gente di sinistra è nei ministeri.
Bene, io sono di sinistra, ho smpre lavorato e NON lavoro nei ministeri. Quindi piantala di parlare di constazione di fatti e ammetti di aver insultato chi è di sinistra e, come recidiva, manco chiedi scusa.
In una parola: vergognati e vergognatevi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri