Originariamente Scritto da
domenicix
La prima cosa per le donne è che siano i ragazzi delle persone toste e risolute di carattere, anche eventualmente spregiudicati ossia str****,
insieme a questo vengono i soldi che hanno, la famiglia di appartenenza e le conoscenze utili, la capacità di farle divertire etc., e già questo a molte di loro basta per mettersi insieme ad un ragazzo,
magari illudendosi di poterlo migliorare con il tempo. Poi si affezionano a lui dopo mesi, si stancano di lottare per cercare di migliorare i suoi punti negativi del carattere e del comportamento e accettano di stare con lui senza più fare tante ritrosie (che sarebbero giuste però in questo caso!!

).
Sì ho capito che è così, anche le donne hanno gusto verso l'altro ***** , non solo gli uomini
Il mio discorso voleva solo fare capire che come ordine di importanza per le donne la bellezza maschile viene dopo il denaro e il carattere del ragazzo.
Certo se sono ragazze belle o anche solo carine, e /o benestanti hanno possibilità di scegliere tra molti pretendenti che vorrebbero stare con loro e quindi facilmente scelgono il ragazzo che oltre che essere st**** e/o coi soldi, è anche bello.
Ma il mio discorso era sull'ordine di priorità nelle scelte femminili, e la bellezza maschile non è al loro primo posto ma sarà al 3° o 4°.
Quindi preoccupati più di guadagnare e di essere cazzuto, il resto verrà da se', vedrai che qualche ragazza vedendoti tra qualche anno che hai progetti per te piuttosto interessanti e che hai un comportamento serio e sicuro di te ed uno sguardo e un modo di parlare deciso che denota sicurezza, autocontrollo e controllo della propria vita, ti noterà e vorrà conoscerti.

Segnalibri