Originariamente Scritto da
meteo_vda_82
Pur rispettando la tua opinione non sono d'accordo. Certamente se tu ti metti assieme ad una e fai famiglia devi essere in grado di "mandare avanti la baracca" e quindi devi guadagnare una discreta somma di denaro però io non farei mai un lavoro che non mi piace (pur guadagnando di più) per fare contenta una ragazza e lei, se ci tiene a me, non dovrebbe obbligarmi a fare un lavoro che non mi piace.
Prima cosa devo star bene io, devo star bene in me stesso e fare le cose che più mi piacciono.
Sono d'accordo invece per quanto riguarda le attività extra-lavorative e ricreative (andare al mare, andare a far shopping, ecc), in questo caso però entrambi dobbiamo scendere a compromessi, dev'essere una cosa reciproca (cioè anche lei dovrà fare le cose che non le piacciono per farmi piacere)
Compromessi su certe cose e certi aspetti, ma non dobbiamo cambiare o apparire diversi da quello che siamo solo per conquistare le donne.
L'importante è essere accettati per quello che si è, per i propri pregi e difetti (e ovviamente è una cosa reciproca).
Non possiamo essere o apparire ciò che non siamo solo perché gli altri ci vogliono così. (e questo vale sia per i rapporti sentimentali che per i rapporti d'amicizia).
Sicuramente ragionando in questo modo avrò meno possibilità di scelta ma per me la sincerità e la spontaneità sono alla base di tutto.
se una non mi accetta come sono può anche girare alla larga (fosse anche miss universo), allora è meglio rimanere soli

Segnalibri