prima dei 14
14-15
16-17
18-19
20-21
dai 22 ai 26
mai fatto un cazzo e neanche ci penso!
Boh.Originariamente Scritto da roby4061
Io sono nato il 27 febbraio 80
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
19 anni ed ho iniziato il 4 novembre dopo aver preso il diploma a luglio![]()
Originariamente Scritto da Gio
sono più vecchio
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
SI vede, si vede.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
A 14 anni garzone in una macelleria a Glossop -Derbyshire- England. Di frattaglie conosco ogni minimo segreto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si poi dalle foto del raduno sembra che abbia 35 anniOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
da buon campagnolo ho cominciato con la raccolta di cetrioli a quasi 14 anni, poi uva, pomodori ecc...
Cameriere a 17 anni
a 15 anni,pronti via,subito in regola in una roccatura,sono durato credo meno di 20 giorni poi ho mollato per andare a fare il marmista,qualche mese lì poi hanno aperto un Bennet a Biella e ho lavorato 1 anno lì,poi ho fatto il panettiere per 5 anni quindi sono approdato dopo il militare in una cooperativa dove sono rimasto il meno possibile,ora magazziniere da 7 anni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
porca miseria mi spiaceOriginariamente Scritto da Rameca
![]()
L'avrebbero meritata altri questa raccolta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io da buon romagnolo ho iniziato a lavure' a 14 anni come cameriere sala nella stagione estiva
fino all'anno scorso facevo le stagioni estive come cameriere sala in un albergo
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri