fiat fa molte buone auto in questi anni, vedi la nuova panda, davvero bella e completa per il suo costo! penso che anche la bravo avrà successo!
si,è molto bella!
anche se speravo ci fossero accessori (anche a pagamento magari) come il radar di prossimità ed un sistema "anti collisione" collegato al radar...
va bhè,questo si vedrà strada facendo!
Osa sono curioso di vedere i motori (oltre al 120 cv e 150 cv con doppia sovralimentazione).
Monterà il 1600 Mj da 130 cv?
arriverà anche con trazione integrale?
Uscirà anche una versione Abarth scommetto!![]()
magari con il 1900 benzina turbo pompato fino a 250 cv![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Carina!![]()
Anche se a me le Fiat non piacciono molto ( a parte la mia bellissima nuova Panda giallo/vaniglia!)![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Bella. Quanto costa ?
Mah... anche a me in foto piaceva molto poi quando l'ho vista dal vivo niente di chè.
In pratica un po' accattivante solo il posteriore ma 3/4 di macchina sono come tutte le altre volvo ovvero con linea classica e oramai abbastanza ripetitiva.
Molto bella la nuova Bravo..... attendo di vederla dal vivo.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Marchionne sta facendo proprio un ottimo lavoro e siamo solo agli inizi.
La Bravo sicuramente ripeterà il successo della Punto. Ma in ottica futura le cose andranno ancora meglio. Ci attendono Fiat 500, Alfa 149, Alfa Junior, Alfa 169, SUV Alfa, Lancia Delta.......... i modelli fino ad ora usciti e i bozzetti delle nuove fanno veramente ben sperare, per non parlare di una splendida realtà che si chiama Alfa 8C anche se ha più un ruolo di immagine...... e che immagine.
![]()
questa è la più bella del segmento così come la serie 1 ma in questi casi siamo su alti prezzi rispetto a quelli che saranno della nuova bravo........ molto bellacomunque anche la nuova bravo ma come dici tu quando compri la versione normale con cerchi da 15 e senza quello scaricozzo doppo e altri particolari sembra di aver comprato un'altra auto. Dicasi la stessa cosa per la Volvo raffigurata quì sopra. Se prendi la versione base 1600 altro che questa belva quà sopra!
questi nuovi motori saranno la rinvincità del benzina sul diesel! Il futuro sarà di nuovo turbo!!!!!!!!!!!!!!In barba atutti gli Italiani che in questi 10 anni hanno investito sul diesel pagando sempre di più in proprorzione il gasolio, tasse assicurazioni e tagliandi!
![]()
Segnalibri