Parliamo anche di BMW serie 3 Compact ??????![]()
Almeno all'Audi hanno speso un po' di tecnologia quale l'alluminio su una macchina di fascia media! Con meno di 1000 kg da portasi in giro volava già solo con un 1400 tdi da 90CV! Una Grande Punto meno spaziosa e più grossa esternamente con il 1300 Mj da 90 cv nel 2007 scatta da 0 a 100 in 11.9 e ha una ripresa fulminea!!!!!!!!!
E non è finita... A quanto pare altro aborto in arrivo!![]()
http://www.worldcarfans.com/spyphoto...1-series-coupe
![]()
Ragazzi, mi permetto di uppare il therad, senza aprirne uno nuovo, per postare il link con le prime info e immagini ufficiali della nuova Alfaromeo Giulietta (che condivide il pianale della Bravo). Abbandonato, dunque, quello che sembrava essere il nome più gettonato dopo la sigla 149: Milano.
Andarà a sostituire la 147, per intenderci.
A parte il nome, a mio parere non molto azzeccato (primo perchè foneticamente non trasmette certo sportività e non ha molto a che fare con l'immagine giovane che l'auto dovrebbe avere, secondo perchè la Giulietta non era esattamente una hatchback), da queste immagini non sembra affatto male. Sarà che la vediamo anche nell'allestimento più sportivo, comunque mi piace.
Alfa Romeo Giulietta: ecco le foto e i dati ufficiali!
![]()
Il posteriore mi dà l'impressione mista.. tra una Leon, e una Impreza (ultimo modello).. per il resto.. iniziano ad andarci giù pesante co sti led come luci di posizione..
Per il resto mi piace.. ma ricordavo di aver letto.. che abbandonavo il quadrilatero per il posteriore, a vantaggio di un sistema più economico.. spero di no !![]()
Segnalibri