Ah, ho capito....vicino a "La parolaccia..." (QUello coi camerieri che t'insultanoOriginariamente Scritto da JK
)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
GIURO che se un giorno verrò a Roma...costasse anche 100 sacchi a pasto,è il PRIMO posto in cui vorrò andare! altro che colosseo!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi pare 60 Euro...io non ci sono MAI andato...Originariamente Scritto da jacksinclaire
m'hanno detto che è più che altro una questione di "Nome", si mangia meglio in
altri posti...
troverai dei commenti sulle guide in Internet...non sempre Lusingheri...
a sto punto, Meglio quello della "Sora Lella" all'isola Tiberina...
http://www.soralella.com/
anche qui, io mai stato (troppo Costoso...) ma le voci son tutte lusinghiere...
Claudio.
Anch'io ci vorrei andare, sicuramente con una buona compagnia e passare un'intera serata a crepar dal ridere!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
...a Roma si mangia benissimo...soprattutto nelle osterie di Trastevere !
...la prossima settimana faro' una capatina,visto che sarò di stanza a Frascati fino a venerdi'!![]()
Davero?Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Ciao Carlo, un abbraccio![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io non ho mai detto che a Roma si mangia male!!!, ho detto che si mangia tanto e non leggero!, a quanto leggo confermate , quindi il troppo stroppia, a Milano siamo più sani perchè abbiamo adottato una cucina più leggera![]()
.
Parola di esperti non mia.
![]()
..E che esperti sono ?!?Originariamente Scritto da Valgerola
Cucina vostra = burro, carne di maiale, carne fritta nel burro....
mah...
Giusto giusto il risino in bianco... (che cmq, se nn erro, si fa con cipolla
soffritta nel BURRO...)
Claudio.
![]()
Ma ne hai trovata un'altra..questa non mi piace, è meglio l'altraOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da Elena
Claudio.
![]()
Segnalibri