aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A firma di Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (con approvazione di Giovanni Paolo II), non lo avevo mai letto:
http://www.vatican.va/roman_curia/co...unions_it.html
Stralci, chiare la strategia di pressione sui politici, e chiaro anche l'accanimento mai sopito, semmai limato e sfumato nella forma, di biblica memoria, contro gli omosessuali:
IV. COMPORTAMENTI DEI POLITICI CATTOLICI
NEI CONFRONTI DI LEGISLAZIONI
FAVOREVOLI ALLE UNIONI OMOSESSUALI
10. Se tutti i fedeli sono tenuti ad opporsi al riconoscimento legale delle unioni omosessuali, i politici cattolici lo sono in particolare, nella linea della responsabilità che è loro propria. In presenza di progetti di legge favorevoli alle unioni omosessuali, sono da tener presenti le seguenti indicazioni etiche.
Nel caso in cui si proponga per la prima volta all'Assemblea legislativa un progetto di legge favorevole al riconoscimento legale delle unioni omosessuali, il parlamentare cattolico ha il dovere morale di esprimere chiaramente e pubblicamente il suo disaccordo e votare contro il progetto di legge. Concedere il suffragio del proprio voto ad un testo legislativo così nocivo per il bene comune della società è un atto gravemente immorale.
Nel caso in cui il parlamentare cattolico si trovi in presenza di una legge favorevole alle unioni omosessuali già in vigore, egli deve opporsi nei modi a lui possibili e rendere nota la sua opposizione: si tratta di un doveroso atto di testimonianza della verità. Se non fosse possibile abrogare completamente una legge di questo genere, egli, richiamandosi alle indicazioni espresse nell'Enciclica Evangelium vitae, « potrebbe lecitamente offrire il proprio sostegno a proposte mirate a limitare i danni di una tale legge e a diminuirne gli effetti negativi sul piano della cultura e della moralità pubblica », a condizione che sia « chiara e a tutti nota » la sua « personale assoluta opposizione » a leggi siffatte e che sia evitato il pericolo di scandalo.(18) Ciò non significa che in questa materia una legge più restrittiva possa essere considerata come una legge giusta o almeno accettabile; bensì si tratta piuttosto del tentativo legittimo e doveroso di procedere all'abrogazione almeno parziale di una legge ingiusta quando l'abrogazione totale non è possibile per il momento.Aggiungo una piccola curiosità (fonte Wikipedia):CONCLUSIONE
11. La Chiesa insegna che il rispetto verso le persone omosessuali non può portare in nessun modo all'approvazione del comportamento omosessuale oppure al riconoscimento legale delle unioni omosessuali. Il bene comune esige che le leggi riconoscano, favoriscano e proteggano l'unione matrimoniale come base della famiglia, cellula primaria della società. Riconoscere legalmente le unioni omosessuali oppure equipararle al matrimonio, significherebbe non soltanto approvare un comportamento deviante, con la conseguenza di renderlo un modello nella società attuale, ma anche offuscare valori fondamentali che appartengono al patrimonio comune dell'umanità. La Chiesa non può non difendere tali valori, per il bene degli uomini e di tutta la società.
Paesi europei che non prevedono legislazioni specifiche in materia di unioni civili:
I seguenti paesi non prevedono alcuna legislazione specifica per la regolamentazione delle unioni civili: Albania, Bulgaria, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Cipro, Estonia, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Macedonia, Moldavia, Monaco, Montenegro, Polonia, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Turchia, Ucraina.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Appena finiti gli Oscar.
Miglior Colonna Sonora Originale
“I Need to Wake Up” from “An Inconvenient Truth”
(Paramount Classics and Participant Productions)
Music and Lyric by Melissa Etheridge
Appena appresa la notizia gioisce, si gira, bacia in bocca sua moglie, sale sul palco e ringrazia ovviamente la moglie e i loro 4 bimbi (due con l'attuale moglie, e due con una precedente compagna donna).
Nessuno (nessuno!) nel paese dei repubblicani e delle bombe si azzarda solamente ad esprimere una opinione.
Vergogna a chiunque ancora vive in questo modo razzista l'evoluzione della razza umana, Ratzinger e Ruini in primis.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Non dare contro a chi ha scritto Direttivo Meteonetwork!!
A chi non tollera che tu esprima le tue opinioni se sono contrarie alle sue rispondendoti sempre in modo arrogante.
Già sono stato colpito una volta dalla velenosa lingua di chi si crede intellettuale al punto di dispensare verità assolute in ogni campo.
Basta poi vedere il carattere del Nick e tutto si evince!!
.... pronto per la risposta vediamo quanto veloenosa ed arrogante sarà
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Sempre pronto a non tollerare chi scrive boiate e scambia una realtà no-profit per un'azienda come hai fatto tu in passato (cfr. stanza Tutto MeteoNetwork in occasione del downtime di dicembre/gennaio). Per non parlare dell'avversione per le tecnologie aperte (con insulti gratuiti e non certo giustificate motivazioni) solo perchè lavorando nel settore ti sono personalmente meno redditizie, come per molti altri tuoi colleghi (per carità, può anche essere comprensibile, a differenza dei toni a suo tempo utilizzati. Ce n'è abbastanza per essere velenosi, caro. Sul carattere del nickname non commento, c'è chi preferisce viaggiare ai tropici e chi invece preferisce altri posti, non m'interessa. A te pare di sì invece. Ciao.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri