il mio programma è:
restare vivo entro la fine dell'anno![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ciao Carla!
Le mie vacanze quest'anno prevedono gli ultimi dieci giorni di agosto in Valle d'Aosta a Courmayeur solo soletto. Lo scorso anno sono andato come di consueto ad Alba di Canazei, nella casa che prendiamo in affitto già da molti anni con mia sorella e mia madre.
Per la Valle d'Aosta ho un programma escursionistico pronto da mettere in pratica, non mi rimane che trovarmi sul posto.![]()
![]()
La prima parte di agosto andremo in Calabria nella casa dove è nata mia madre e dove attualmente vive mia nonna. E' un posto di mare, precisamente Catanzaro Lido.
Le coste calabresi sono quasi tutte alte, di conseguenza ci si trova spesso davanti a paesaggi con rocce a picco sul mare che ricordano la Sardegna o la Liguria. A circa mezz'ora di auto si può raggiungere lo splendido altopiano della Sila che offre parorami meraviosi, pieno di laghi (circa 12) e immense foreste di pini.
Come vedi mi giro l'Italia da Nord a Sud.![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Bel programmino.. al Val D'Aosta è veramente affascinante.. sia come natura che come storia... e si mangia divinamente...un po ti invidio...la Calabria niente male lo so che ci sono delle magnifiche falesie sul mare... e che mare
.....io sono di origini Toscane e credo che se avrò qualche fine-settiman libero volerò nel Casentino dagli zii,beato te...
beh se capiti da queste parti...visto che sei in giro...mi raccomando!!!!! Facci sapere...!!!!
![]()
Io vado a Kalymnos con un gruppo di Arco che organizza settimane di arrampicata.. mi è piaciuta l'offerta...![]()
So che non si fanno programmi a lungo termine ma ti dico fin da ora che l'anno prossimo dedicherò dieci giorni di escursioni sui gruppi Brenta-Adamello-Presanella! Il periodo è sempre l'ultima decade di agosto. Ho addirittura già preparato il mio programmino escursionistico!(sono proprio malato!)
![]()
![]()
Alloggerò in un albergo a Madonna di Campiglio che conosco già da alcuni anni. Fa prezzi abbordabili e si mangia bene! Si trova in Via di Vallesinella dove ci sono le famose cascate.
Naturalmente in quel programma escursionistico sieta inseriti anche voi (tu, Rita, Flavio, ecc....).![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Crociera ai fiordi con msc
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Quest'anno sarò obbligato ad indirizzarmi verso Barcellona. La mia dolcè metà sarà in Catalogna per un bel pezzo per lavoro...sarò costretto a convivere con i suoceri![]()
Vedrò se riesco a ritagliarmi una settimana da spendere tra Slovenia e Ungheri in moto.
Chiaramente ogni giorno libero mi aspettano le Dolomiti![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
fabry,ma l'anno prossimo??Nel 2008?????
...e più di un anno che rompo le scatole a Rita...ma sopratutto a Flavio per poter salire sul Gran Sasso..forse quest'anno è la vlta buona....se non sali tu...scenderemo noi....
![]()
![]()
![]()
Segnalibri