Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Avete gia deciso dove andrete in vacanza?

il mio programma è:
    restare vivo entro la fine dell'anno
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Carla!

Le mie vacanze quest'anno prevedono gli ultimi dieci giorni di agosto in Valle d'Aosta a Courmayeur solo soletto. Lo scorso anno sono andato come di consueto ad Alba di Canazei, nella casa che prendiamo in affitto già da molti anni con mia sorella e mia madre.

Per la Valle d'Aosta ho un programma escursionistico pronto da mettere in pratica, non mi rimane che trovarmi sul posto.

La prima parte di agosto andremo in Calabria nella casa dove è nata mia madre e dove attualmente vive mia nonna. E' un posto di mare, precisamente Catanzaro Lido.

Le coste calabresi sono quasi tutte alte, di conseguenza ci si trova spesso davanti a paesaggi con rocce a picco sul mare che ricordano la Sardegna o la Liguria. A circa mezz'ora di auto si può raggiungere lo splendido altopiano della Sila che offre parorami meraviosi, pieno di laghi (circa 12) e immense foreste di pini.

Come vedi mi giro l'Italia da Nord a Sud.
    Socio WWF dal 1993

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Ciao Carla!

Le mie vacanze quest'anno prevedono gli ultimi dieci giorni di agosto in Valle d'Aosta a Courmayeur solo soletto. Lo scorso anno sono andato come di consueto ad Alba di Canazei, nella casa che prendiamo in affitto già da molti anni con mia sorella e mia madre.

Per la Valle d'Aosta ho un programma escursionistico pronto da mettere in pratica, non mi rimane che trovarmi sul posto.

La prima parte di agosto andremo in Calabria nella casa dove è nata mia madre e dove attualmente vive mia nonna. E' un posto di mare, precisamente Catanzaro Lido.

Le coste calabresi sono quasi tutte alte, di conseguenza ci si trova spesso davanti a paesaggi con rocce a picco sul mare che ricordano la Sardegna o la Liguria. A circa mezz'ora di auto si può raggiungere lo splendido altopiano della Sila che offre parorami meraviosi, pieno di laghi (circa 12) e immense foreste di pini.

Come vedi mi giro l'Italia da Nord a Sud.
    Bel programmino.. al Val D'Aosta è veramente affascinante.. sia come natura che come storia... e si mangia divinamente...un po ti invidio... la Calabria niente male lo so che ci sono delle magnifiche falesie sul mare... e che mare .....io sono di origini Toscane e credo che se avrò qualche fine-settiman libero volerò nel Casentino dagli zii,beato te... beh se capiti da queste parti...visto che sei in giro...mi raccomando!!!!! Facci sapere...!!!!
    Io vado a Kalymnos con un gruppo di Arco che organizza settimane di arrampicata.. mi è piaciuta l'offerta...

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Bel programmino.. al Val D'Aosta è veramente affascinante.. sia come natura che come storia... e si mangia divinamente...un po ti invidio... la Calabria niente male lo so che ci sono delle magnifiche falesie sul mare... e che mare .....io sono di origini Toscane e credo che se avrò qualche fine-settiman libero volerò nel Casentino dagli zii,beato te... beh se capiti da queste parti...visto che sei in giro...mi raccomando!!!!! Facci sapere...!!!!
    Io vado a Kalymnos con un gruppo di Arco che organizza settimane di arrampicata.. mi è piaciuta l'offerta...
    So che non si fanno programmi a lungo termine ma ti dico fin da ora che l'anno prossimo dedicherò dieci giorni di escursioni sui gruppi Brenta-Adamello-Presanella! Il periodo è sempre l'ultima decade di agosto. Ho addirittura già preparato il mio programmino escursionistico! (sono proprio malato!)

Alloggerò in un albergo a Madonna di Campiglio che conosco già da alcuni anni. Fa prezzi abbordabili e si mangia bene! Si trova in Via di Vallesinella dove ci sono le famose cascate.

Naturalmente in quel programma escursionistico sieta inseriti anche voi (tu, Rita, Flavio, ecc....).
    Socio WWF dal 1993

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    So che non si fanno programmi a lungo termine ma ti dico fin da ora che l'anno prossimo dedicherò dieci giorni di escursioni sui gruppi Brenta-Adamello-Presanella! Il periodo è sempre l'ultima decade di agosto. Ho addirittura già preparato il mio programmino escursionistico! (sono proprio malato!)

Alloggerò in un albergo a Madonna di Campiglio che conosco già da alcuni anni. Fa prezzi abbordabili e si mangia bene! Si trova in Via di Vallesinella dove ci sono le famose cascate.

Naturalmente in quel programma escursionistico sieta inseriti anche voi (tu, Rita, Flavio, ecc....).

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Crociera ai fiordi con msc
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Crociera ai fiordi con msc
    .........spettaccolo..complimenti........ se le finanze me lo permetteranno per ma sara' l'anno buono per andare in macchina a trovare mio fratello in finlandia,passando dalla svezia per l'andata e norvegia per il ritorno.......

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Quest'anno sarò obbligato ad indirizzarmi verso Barcellona. La mia dolcè metà sarà in Catalogna per un bel pezzo per lavoro...sarò costretto a convivere con i suoceri
    Vedrò se riesco a ritagliarmi una settimana da spendere tra Slovenia e Ungheri in moto.
    Chiaramente ogni giorno libero mi aspettano le Dolomiti
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Thuban
    Ospite

fabry,ma l'anno prossimo?? Nel 2008????? ...e più di un anno che rompo le scatole a Rita...ma sopratutto a Flavio per poter salire sul Gran Sasso..forse quest'anno è la vlta buona....se non sali tu...scenderemo noi....

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Vedrò se riesco a ritagliarmi una settimana da spendere tra Slovenia e Ungheri in moto.
    vieni a farti una 2 giorni in moto fino nel Liectestein?

aprile penso...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •