Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 333

Discussione: NO alla base di guerra

lost_soul
    Ospite

Predefinito Re: NO alla base di guerra

che c'entra scusa? se uno si sente vicino ad altre comunità, e ha qualcosa a cuore anche se non lo coinvolge minimamente da punto di vista materiale ma solo da quello morale, non ha diritto di esprimere la sua opinione?
    mica una persona deve pensare al suo orto e starsene tranquilla e indifferente finchè non gli rompono le palle?

non riesco a capire, nè mai capirò questa filosofia del quieto vivere

quoto claudioricci

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    anch'io ho fatto il mio periodo di manifestazioni pacifiste, scioperi, tesseramento ai giovani comunisti, ma quel che mi interessava veramente era l'ambientalismo serio, ed ho creduto e collaborato invano con queste persone.
    mi hanno deluso,tanta ipocrisia e tante belle parole ma poi....

ora che ne sono uscito, sono diventato ancora più estremista e convinto di prima

Guarda ho fatto anch'io le manifestazioni al liceo contro gli esperimenti di Mururoa dei francesi, ma avevo 15 anni, già a 20 mi rendevo conto che occupare un aula o far cagnara in piazza per motivazioni del genere è per lo più inutile.
    Ti ripeto pur frequentandolo il Pedro ci sono sempre andato dentro con scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt della diesel o della gas mica con cheffiah e sciarpe e maglioni multicolor

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da minox Visualizza Messaggio
    Perchè, nn è così? Come x tutti gli altri nn vicentini... E poi lo hai detto tu prima, capisco i vicentini che sono gli interessati, ma gli altri cosa centrano? Giusto x spalar merda sugli usa, a quello sono sempre tutti pronti.

Vabbè, ce rinuncio,
    se uno vuole con volizione e ostinazione NON ragionare, non c'è nulla da fare.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

lost_soul
    Ospite

c'ha fà??

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    a manifestare una sua opinione!!! Ma ci vuole molto ??

Tu parti dal pregiudizio Sindacalista = fannullone che va li a far gazzarra!

Cl.
    No io parto dal fatto che una base militare fatta nel territorio di Vicenza, il sindacalista extravicentino nella manifestazione nulla c'azzecca come i sottosegretari del nostro beneamato governo...altri fannulloni??

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Vabbè, ce rinuncio,
    se uno vuole con volizione e ostinazione NON ragionare, non c'è nulla da fare.

Cl.
    Ma tu credi che quelli che partono da lontano vanno li' x solidarietà coi vicentini x il suolo, l'ambiente ecc o perchè si tratta di una base americana? Fosse keniota nessuno ne avrebbe parlato...

Brezza tesa L'avatar di GiuseppeM.
    Menzionato
    0 Post(s)

Si faccia come han sempre fatto i Francesi, sostenitori del patto Atlantico ma fortemente da esso indipendenti a cominciare dalla smobilitazione delle basi straniere sul proprio territorio nazionale. Naturalmente tutto ciò non motivato da sciocco ideologismo ma da ben altre esigenze.... Ecco un paese serio (nucleare a parte).

"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    infatti Matteo!
    ho amici di Vicenza che staranno fuori fino a domani,pazzesco!!
    Temo moltissimo che accada una seconda Genova!
    giuro che se ci saranno violenze e devastazioni non mi terrà nessuno qui dentro!!
    qui dentro c'è ben poco che potresti fare...
    comunque è inutile, i pregiudizi impazzano... nessuno ha obbligato nessuno ad andarsene da Vicenza... e se non succederà nulla meglio per tutti e qualcuno avrà fatto un week-end fuori città per nulla...

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Stiamo assistendo ad un meraviglioso trionfo della democrazia, alla faccia di SPERAVA (badate bene: non credeva, SPERAVA) in un nuovo G8 con tanto di scontri ed atti vandalici. Non ci sono andato solo perchè ho ritenuto che quella città, dove i pacifisti e i giovani di sinistra sono regolarmente associati al concetto di violenza e di terrorismo, non meritasse la mia solidarietà, ma in linea di principio sono con i manifestanti. E sia chiaro: non per antiamericanismo, ma perchè sono un ex-obiettore, un antimilitarista convinto e sono profondamente contrario alla guerra, consapevole che moltissimi cittadini americani sono contrari esattamente come me alle scelte del governo Bush. Detto questo, inviterei tutte le vittime della disinformazione televisiva a spogliarsi dei propri ridicoli pregiudizi e a prendere atto che il movimento dei no-global non è sempre sinonimo di violenza: questa manifestazione ne è la prova. E aggiungo che se anche dovesse succedere qualcosa, stasera, chiunque deve mettersi in testa che quattro scalmanati sono pulviscolo di fronte a 40.000 manifestanti (40.000 stando ai conti della questura, sia chiaro).

Ultima modifica di MrPippoTN; 17/02/2007 alle 17:34
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Stiamo assistendo ad un meraviglioso trionfo della democrazia, alla faccia di SPERAVA (badate bene: non credeva, SPERAVA) in un nuovo G8 con tanto di scontri ed atti vandalici. Non ci sono andato solo perchè ho ritenuto che quella città, dove i pacifisti e i giovani di sinistra sono regolarmente associati al concetto di violenza e di terrorismo, non meritasse la mia solidarietà, ma in linea di principio sono con i manifestanti. E sia chiaro: non per antiamericanismo, ma perchè sono un ex-obiettore, un antimilitarista convinto e sono profondamente contrario alla guerra, consapevole che moltissimi cittadini americani sono contrari esattamente come alle scelte del governo Bush. Detto questo, inviterei tutte le vittime della disinformazione televisiva a spogliarsi dei propri ridicoli pregiudizi e a prendere atto che il movimento dei no-global non è sempre sinonimo di violenza: questa manifestazione ne è la prova. E aggiungo che se anche dovesse succedere qualcosa, stasera, chiunque deve mettersi in testa che quattro scalmanati sono pulviscolo di fronte a 40.000 manifestanti (40.000 stando ai conti della questura, sia chiaro).

esattamente quel che penso..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •