Quante chiacchiere... Ma finchè continuerete a guardare la TV, non ci sarà niente da fare...
Ripeto l'invito fatto ad Alpicentrali: teppisti, fannulloni, ecc ecc andatelo a dire in faccia a quelli che manifestano... Facile fare i forti dietro al tastiera, e soprattutto non avete rispetto di chi non può rispondere...
Ciao belli
Io però non ho capito in cosa consiste il problema.
bene per quello (anche io avrei voluto che a decidere fossero stati i Vicentini...)
ma male COMUNQUE! Con che diritto fai un'accozzaglia di gente che non c'netra
nulla fra loro ?
(scout, centri sociali, sindacalisti, black block, simpatizzanti brigate rosse, 10-100-1000 Nassiria, ambientalisti e altri massimalismi vari che strumentalizeranno tematiche solo in minima parte loro confacenti.)
e con che diritto dai a tutti dei fannulloni , siano Vicentini o no ?
non te ne accorgi, ma in questo modo tratti alla stregua dei teppisti e degli
stolti incendiatori di bandiere o esultatori per nassirya gente CHE NON
C'ENTRA NIENTE : Sindacalisti (eh Già...adesso andrà sempre più di moda,
insultarli! ), Ambientalisti , Scout (Ce li vedi gli scout a bruciare bandiere ??)
Attenzione, quando si scrivono le cose....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
per me è un problema di luoghi comuni, pregiudizi e termini coniati dai media, come " NO GLOBAL, NEW GLOBAL,ecc..
è gente che ha delle idee, non è detto che siano verità assolute, e vanno ascoltati e presi in considerazione anzichè relegati. anzi io ci trovo qualcosa di bello che questi giovani si aggreghino spontaneamente nei centri sociali , proponendo qualcosa di più critico e ( ahimè non sempre) costruttivo. ne vorrei uno anche a Pescara.
chi li boicotta non conosce nulla di questi luoghi, teme le loro ideologie senza conoscerle e si basa solo sulle gesta isolate dei soliti idioti su cui i media e i governi mangiano.
invece le decisioni di altri stolti più in alto nella scala sociale sono giuste
A che ora dovrebbe iniziare la "manifestazione"?
è già iniziata, "minox"
http://www.repubblica.it/2007/b/dire...feb/index.html
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sinceramente 20 sindacalisti indagati per supposta collaborazione tra le brigate mi permettono di pensare un pò male tra questa categoria...a parte che non ho capito che ci vanno a fare i sindacalisti ad una manifestazione che non centra nulla con le loro mansioni di difesa dei lavoratori, non è che vanno a solidarizzare con i colleghi arrestati...
Comunque i no global eccetto certe frangie che vanno del volontariato non c'hanno un cavolo da fare, mediamente![]()
Segnalibri