Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Affermare questo significa dire che l'80% del parlamento vuole le stesse cose e che quindi tra Berlusconi e Prodi non c'è nessuna differenza.
Non è che per caso ci sono cose obiettivamente trasversali e che trovano un maggior consenso!
Io mi fido + di quel 80% perchè cercare sempre il marcio.
Colpa dei film americani!![]()
![]()
Filippo
Io credo che tra centrodestra e centrosinistra ci siano più punti in comune che differenze. Se ci fossero più differenze che punti in comune, a quest'ora come minimo:
1) non avremmo più soldati all'estero,
2) i pacs sarebbero una realtà,
3) Berlusconi avrebbe dovuto scegliere tra il possedere tre canali televisivi o il fare politica.
Filippo
Quelli che per te sono slogan sono il mondo reale, altrochè. Io cambiamenti come quelli che ha fatto Zapatero in Spagna devo ancora vederli, in Italia. Non capisco cosa abbiate di che preoccuparvi, voi di destra. E' chiaro che questa sinistra accomodante non cambierà nulla di concreto.
Filippo
Filippo
Segnalibri