Il nostro obiettivo è la pace, a prescindere dalle mosse che altri paesi vorrebbero prendere al posto nostro per contrastare il terrorismo internazionale. Gli americani farebbero bene a prendere atto che la loro campagna di lotta al terrorismo si sta dimostrando fallimentare, sarebbe ora che prendessero in considerazione l'ipotesi di imparare a muovere i loro diplomatici anzichè mandare al macello giovani innocenti, e a cercare di capire perchè tanti esseri umani ce l'hanno con loro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Su questo sono d'accordissimo, ma a volte anche la diplomazia fallisce (comunque ci hai provato) e allora è giusto rifinanziare la missione in Afghanistan, fornire aiuto (anche militare) al popolo iraqeno e altre scelte dolorose ma necessarie.
E credo che sia la linea anche di Prodi.
Te Piacerebbe....
il centrismo è sempre il solito compromessuccio all'Italiana, è l'emblema e
l'epitome del NON-cambiamento (alla fin fine, le stesse politiche da SESSANT'ANNi...)
è l'immobilismo, è il conservatorismo (in questo paese, si dimostra poi quasi
sempre anticamera della destra)
certe volte mi fa autentica REPULSIONE.
E , bada bene, sono tutto tranne che un "estremista" (detesto la violenza,
detesto gli slogan, detesto molte ostinazioni "Massimaliste"....)
... ma il centro mi da
VERAMENTE FASTIDIO, foss'altro per ciò che è,fa,rappresenta in ITALIA.
Cl.
PS. Cmq si dice "IN MEDIA STAT VIRTUS"...![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Pero', bello il carnevale di Vicenza....
![]()
Ma il cambiamento deve avere delle basi, non si può cambiare tanto per cambiare!
Il compromesso, spesso, serve per accontentare + soggetti e non credo sia un male.
Il conservatorismo mi sa che è diventato tutto ciò che l'estrema sx rifiuta, e anche il povero D'Alema è diventato amico di Berlusconi!
![]()
Segnalibri