
Originariamente Scritto da
lost_soul
se porta soldi, e quindi in nome del denaro e del lavoro, qualsiasi cosa anche se illegale,compresi gli scempi ambientali, è valida e deve essere fatta.
credo che sia ora di smetterla con queste logiche , sacrificando spazi che potrebbero essere della collettività , e aree naturali, ai soliti e noiosi ricatti sulle conseguenze in termini di occupazione.
poi non capisco tutta questa demonizzazione dei centri sociali, boicottati da tutti, anche dalla estrema sinistra che prima scaglia la pietra e poi nasconde la mano. un pò di sicerità dai, in fin dei conti le loro idee sono serie e realistiche, se solo qualcuno si prendesse la briga di aprire veramente gli occhi e vedere la dura realtà delle cose. io sono dalla loro parte, e capisco pure eventuali uscite violente.
la violenza di queste frangie è dettata dalla disperazione,dalla rassegnazione di gente perennemente boicottata e inascoltata, che le prova tutte per rendere i comuni zombie che ci circondano più critici, per cercare di cambiare il mondo in meglio. ma alla sopportazione c'è un limite, ed a un certo punto, quando tutti gli appelli finiscono nel vuoto, si vede costretta ad atteggiamenti "terroristici", così come usan definire, ma che hanno comunque un motivo di esistenza; non sono opera di "menti folli" come vogliono farci credere
e ora via agli insulti

Segnalibri