Sinceramente in questa pseudo-battuta non ci trovo nulla di divertente.....
Sicuramente non da noglobal e non avevo un arcobaleno addosso in nome di chi sa che cosa.....
ti ho spiegato che non era un carnevale e di conseguenza non c'erano maschere![]()
comunque se ti fa piacere saperlo, io ero vestito da cittadino italiano, che non ce la fa piu' a sopravvivere in paese dicome questo....
Pensa te. Scusami, con tutte quelle trombette e tutte quei signori ricchi travestiti da poveri mi devo essere confuso: credevo fosse una sfilata delle mascherine. E si che alla fine c'era anche il grande carro allegorico con i personaggi politici, proprio come a Viareggio. Chiedo scusa ancora, allora era una cosa seria. Un'altra volta tenete alla larga quelli che gridano "duce, duce", altrimenti non si capisce.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Hai fatto tutto da solo; hai pensato che io pensassi, hai creduto che io insinuassi, hai ritenuto che mi fossi offeso offendendoti a tua volta, mi hai etichettato accusando me di aver etichettato te, hai pensato che io ti ritenessi un giovane sprovveduto, hai pensato al disgusto mio nei tuoi confronti ma hai manifestato il tuo nei miei, mi hai detto che ti ho insultato quando tu hai provato in tutti i modi ad insultare me, infine hai creduto di sapere come ero a scuola, ovviamente in modo non particolarmente encomiabile. La tua è una notevole attitudine, chissà quali altre idee sul mio conto ti sei messo in testa, ma non voglio davvero saperlo.
![]()
Io comprendo il tuo intervento ed assumendone l'intenzione propositiva di tanto ti ringrazio. Per altro mi riconosco nei difetti che tu mi imputi, ad eccezione del titolo di Don Abbondio che talvolta imito allo scopo di far bene comune e non per miei fini di mera sopravvivenza.
Tuttavia l'intera questione - oggetto del contendere e modalità di discussione - mi produce una sorta di rassegnata stanchezza e per evitare il distacco dei testicoli devo necessariamente produrmi in un PROOOOOT di dimensioni ragguardevoli, con la speranza che questo non ti spinga a pensare che io pensi che tu ritenga che io sottenda che io subdori che tu assuma che io patacca che tu sia affine al gas relativo, che seppur fuggente è ben poco nobile.
![]()
Beh, no, Stefano, un PROOOOOT è un PROOOOOOOOOT, e non lascia spazio
a fraintendimenti, essendo inoltre politicamente "Bipartisan" (è Marrone,...
se scurisci un po' il Rosso ottieni il marrone; mentre il Nero può considerarsi
solo un marrone un po' Scurito...)
...Quello che non Capisco è come una scoreggia possa impedire il Distacco
dei Testicoli....
Poi, magari me lo spiegherai di persona, datosi anche che ci sono VAGHE
possibilità che io VENGA di nuovo in primavera a Finale Ligure...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Guarda che non sono stato io ad utilizzare questi toni: "riconosco il linguaggio antico. Bleeeeah" e poi "Mi rendo conto che questo sciocco argomento esula dai soliti ritriti target mentali dei trinariciuti*". Beh, un'altra volta, se non vuoi che io pensi che tu pensi quel che non pensi, evita di utilizzare queste terminologie, perchè lasciano poco spazio all'immaginazione. Ah, e per la cronaca, io non ti ho affatto insultato, altrimenti non sarei qui a risponderti.
PS: Occhio a non inebriarti dei tuoi stessi gas.
-------------------------------------
*trinariciuto = Coniato da Giovanni Guareschi nel ’48 sulla rivista “Candido”, a corredo di vignette, il termine definiva in senso spregiativo i comunisti, da parte di un fiero oppositore, qual era Guareschi, al PCI. Letteralmente significa “dalle tre narici”: la terza narice del naso serviva, nell’intenzione dell’autore, a disperdere i fumi di un cervello offuscato dall’ideologia comunista. NB: Questo è un insulto.
Ultima modifica di MrPippoTN; 20/02/2007 alle 18:39
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Chi ha esordito nel thread parlando di carnevale di Vicenza? Credo che la risposta che ho appena dato al tuo collega genovese dimostri abbondantemente che ho avuto le mie ragioni di reagire, tra l'altro sempre in maniera civile, alle offese gratuite. Scadere nelle onomatopee che simulano i rumori provenienti dal posteriore, del resto, non fa parte del mio stile: è chiaro che se c'è una persona che esce a testa alta da questo confronto, non è l'amico di Genova.
Ultima modifica di MrPippoTN; 20/02/2007 alle 18:45
Filippo
Potremo anche stare qui a discutere per giorni e giorni su chi ha insultato chi, chi per primo chi per secondo chi direttamente o indirettamente, ma spero che almeno ti renderai conto che è un esercizio inutile, come inutile e dispendioso è stare a discutere tra di noi in materia di politica e forse di tanti altri argomenti. Pertanto rimango in attesa del tuo successivo intervento al quale lascio il privilegio di fungere a mo' di pietra tombale su questa soave diattriba tra di noi.
![]()
Segnalibri