Risultati da 1 a 10 di 333

Discussione: NO alla base di guerra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    46
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NO alla base di guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto da solo; hai pensato che io pensassi, hai creduto che io insinuassi, hai ritenuto che mi fossi offeso offendendoti a tua volta, mi hai etichettato accusando me di aver etichettato te, hai pensato che io ti ritenessi un giovane sprovveduto, hai pensato al disgusto mio nei tuoi confronti ma hai manifestato il tuo nei miei, mi hai detto che ti ho insultato quando tu hai provato in tutti i modi ad insultare me, infine hai creduto di sapere come ero a scuola, ovviamente in modo non particolarmente encomiabile. La tua è una notevole attitudine, chissà quali altre idee sul mio conto ti sei messo in testa, ma non voglio davvero saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Io comprendo il tuo intervento ed assumendone l'intenzione propositiva di tanto ti ringrazio. Per altro mi riconosco nei difetti che tu mi imputi, ad eccezione del titolo di Don Abbondio che talvolta imito allo scopo di far bene comune e non per miei fini di mera sopravvivenza.

    Tuttavia l'intera questione - oggetto del contendere e modalità di discussione - mi produce una sorta di rassegnata stanchezza e per evitare il distacco dei testicoli devo necessariamente produrmi in un PROOOOOT di dimensioni ragguardevoli, con la speranza che questo non ti spinga a pensare che io pensi che tu ritenga che io sottenda che io subdori che tu assuma che io patacca che tu sia affine al gas relativo, che seppur fuggente è ben poco nobile.

    Guarda che non sono stato io ad utilizzare questi toni: "riconosco il linguaggio antico. Bleeeeah" e poi "Mi rendo conto che questo sciocco argomento esula dai soliti ritriti target mentali dei trinariciuti*". Beh, un'altra volta, se non vuoi che io pensi che tu pensi quel che non pensi, evita di utilizzare queste terminologie, perchè lasciano poco spazio all'immaginazione. Ah, e per la cronaca, io non ti ho affatto insultato, altrimenti non sarei qui a risponderti.

    PS: Occhio a non inebriarti dei tuoi stessi gas.

    -------------------------------------
    *trinariciuto = Coniato da Giovanni Guareschi nel ’48 sulla rivista “Candido”, a corredo di vignette, il termine definiva in senso spregiativo i comunisti, da parte di un fiero oppositore, qual era Guareschi, al PCI. Letteralmente significa “dalle tre narici”: la terza narice del naso serviva, nell’intenzione dell’autore, a disperdere i fumi di un cervello offuscato dall’ideologia comunista. NB: Questo è un insulto.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 20/02/2007 alle 18:39
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •