Ma cosa vuoi che me ne freghi del centro destra?
E' uno scandalo sempre in ogni caso.
Il premierato in Italia non esiste. Questo lo sanno anche i muri ma ripeto che alle elezioni politiche si mette una bella croce sul partito che sostiene un determinato candidato premier.
Non è possibile che a un certo punto della legislatura questo signore venga sostituito da un altro. Questo si scontra con la volontà popolare.
Tra l'altro è un fenomeno che riguarda soltanto la politica italiana.
Come è uno scandalo che ci sono senatori o parlamentari che passano dalla maggioranza all'opposizione o viceversa. E' uno schifo
![]()
Quotone!
Mi riferivo a questo, quando parlo di danno grave per la società e non lo considero inferiore a quello di un corruttore anzi.
I danni economici si possono riparare ma chi ci ridarà queste personalità ed il contributo che davano alla società (oltre che alle loro famiglie).
Inoltre, il caso Parmalat credo che non abbia coinvolto il parlamento.
Che gente...
Questo è quello che qualcuno osa(va) definire "buon politico". Servo di nani e ballerine direi io. Tra le cose che più mancano in questo paese ce n'è una in particolare: il senso della vergogna."Chiariamo l'equivoco. Io le elezioni le avrei fatte ieri, o le farei domani. Ma un conto è fare propaganda, altro conto è fare politica. Serve realismo: se anche le avessimo chieste tutti insieme a Napolitano, le elezioni anticipate non ci sarebbero state, perché la legge elettorale vigente non garantisce la governabilità"
Gianfranco Fini
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Davvero ha affermato bellamente una cosa del genere?
E quanto era il momento di votarla, questa legge, lui dov'era? In vacanza o in piazza a protestare?
Ah già ... era là a votare a capo chino senza battere ciglio.
E magari andò pure in TV a difenderla ........
Purtroppo ha smesso di essere un buon politico da un pezzo; in compenso si è dimostrato un ottimo servo (che è ben diverso da alleato).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bassini... CE LA PUOI FARE. Al quinto post consecutivo senza interruzioni vinci una mortadella...![]()
![]()
Ok, Ok, faccio da solo...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri