Ripeto fino alla noia: dal punto di vista dell'incentivo alle imprese, dell'apertura dei mercati e dell'ambiente ha fatto più l'ex-attuale governo che non governava in 9 mesi che il precedente granitico governo in 5 anni.
C'è sempre l'ipotesi che io abbia dormito per 5 anni, facciamo 4 che è meglio, ovviamente .... Nel qual caso prontamente me lo dimostrerai .........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ridicoli...Il Prc domenica in piazza per Prodi
Rifondazione comunista lancia un appello a tutti i militanti a manifestare in piazza domenica "la propria determinazione affinchè il governo Prodi vada avanti"![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
ho paura che questa discussione superi quella della gnocca...e ciò mi fa pensare male....![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
"È in questo clima drammatico che Silvio Berlusconi, preoccupato per la sorte delle sue aziende rimaste senza sostegno politico, decide di "scendere in campo", di buttare nella mischia la potenza delle sue tv e di fondare Forza Italia."
.....
Vedo che l'ufficio relazione pubbliche del csx è stato attivato a dovere.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
bè molto lontano con 1 senatore in + non si poteva andare comunque
Io sono convinto che non esistono solo le tasse come strumento di ripianamento del debito pubblico.
I tagli di cui parli si devono fare, ma magari partendo da ciò che non è strettamente vitale per i cittadini, bisogna riorganizzare lo Stato in maniera + efficiente (mi sa che ne parlammo già), lo hanno fatto le imprese lo deve fare pure lo Stato.
La riforma delle pensioni (richiesta anche dall'europa) era prevista dall'ex-attuale governo, ma con i soliti dissidenti pronti ad andare in piazza (gli stessi che adesso vogliono andare a favore di Prodi).
Questo è diventato il governo del vorrei ma non posso!
![]()
Segnalibri