L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ancora neppure è stata resa nota la decisione di Napolitano che già inizia a manifestarsi un grosso malcontento sui dodici comandamenti di Prodi.... provate a leggere qualche forum o blog di sinistra...
Intanto ecco i primi comunicati ufficiali...
23 feb 20:56 Governo: Cub, nei 12 punti Prodi scomparsa lotta a precarieta' ROMA - Dai dodici punti programmatici di Romano Prodi e' scomparsa la lotta alla precarieta'. Lo sottolinea la Confederazione unitaria di base, che conferma l'assemblea nazionale dei precari del 2 marzo convocata sui temi del lavoro. "E' uno scandalo - sostiene la Cub - che di fronte alle tante emergenze sociali e del mondo del lavoro nel dodecalogo del Professore manchi clamorosamente la lotta alla precarieta', tanto sbandierata in campagna elettorale, mentre rimane scritto a chiare lettere l'attacco alla pubblica amministrazione con la riduzione della spesa pubblica"
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Un solo commento: nauseante!
Alla faccia dei principi della sinistra, dei valori e di tutte le "fesserie" con cui si riempono la bocca quotidianamente.....
Cmq era la soluzione più logica alla faccia dei tanto sbandierati ideali, voglio proprio vedere con che faccia si presenteranno al paese... altro che qualche fischio a Prodi!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non ci sto capendo più niente. In fin dei conti che succede adesso?
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Primo non sono un politico, secondo esprimo le mei opinioni, terzo non ho mai insultato nessuno!
Non sono mai venuto qui a pontificare le mie idee o a sbandierare i miei valori quindi credo proprio che hai sbagliato bersaglio.... ma forse è proprio anche per questo che non sono di sinistra, non ho mai pensato di avere la Verità dalla mia!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri