E rifare le elezioni dopo così poco tempo e la stessa legge elettorale? uhm.
Proprio nel momento in cui l'Italia sembrava riprendersi(vedi tutti gli indici economici del secondo semestre 2006 e quelli di previsione per il biennio 2007-2008)...Ma tant'e',la gente evidentemente non lo capisce,cosi' rieccoavoi Berlusoni!D'altronde la maggioranza in Senato era esigua...prima o poi sarebbe dovuto succedere e la politica estera e' una delle priorita' del potere esecutivo.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
L'unico punto in cui non si erano accordati prima delle elezioni era proprio la politica estera.
Trac.......
Speriamo si inventino qualche stratagemma, tutto fuorchè il ritorno di Berlusconi!
Manica di teste di minchia.
(Riferito a quelli della MIA parte politica)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il problema son le solite note teste calde tendenti all'estremo (estrema sinistra) ogni tanto bisogna saper cooperare non andare solo e sempre dietro ai propri ideali, sennò non ci potrà mai essere una maggioranza...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Hanno scelto loro di correre assieme a determinati partiti, ben sapendo a cosa sarebbero andati incontro: il programma di mille-mila pagine ne è stata una testimonianza, le varie prese di posizione su politica estera e argomenti etici idem.
Hanno voluto la bicicletta? Pedalino.
Salverei solo Bersani di questo governo, gli altri tutti a casa: anche gli autori della tanto elogiata finanziaria (miracolosa... in due mesi ha risollevato l'Italia), che provocherà effetti a medio-lungo termine parecchio pesanti per le tasche delle famiglie medie, tant'è che già oggi si parla di aumenti di Irpef locale e altre misure simili.
A casa!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri