Pagina 48 di 114 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1137
    Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    E ma oggi sotto esame ci siete voi!
    Molti sostenitore di sinistra di questo forum non vogliono prendersi le loro responsabilità.

Vi ricordo che il centro-destra in questo momento è all'opposizione e delle loro cazzate o della loro poca credibilità se ne è parlato per 5 anni e in questo momento non è necessario parlarne.

Ora è LA SINISTRA AL GOVERNO che ha tutte le responsabilità di questo mondo per portare avanti le sorti di questo paese e non riesce a farlo. Parliamo di questo adesso, non nascondiamoci...
    Oggi è' la sinistra che è sotto esame anche se domani Berlusconi spara a cinque pakistani per strada. Lo volete capire???

Questa coalizione non esiste più e l'unico collante che la reggeva era l'antiberlusconismo. Ora che si trova al governo non riesce più ad affrontare le proprie responsabilità e stanno venendo fuori tutte le incomprensioni delle diverse anime della sinistra. Non ci voleva il voto di ieri per capirlo. Questo era già sotto gli occhi di tutti da alcuni mesi.
    Se Prodi fosse stato un uomo di alto profilo politico, a maggio 2006 avrebbe preso in seria considerazione un governo di larghe intese un po' come in Germania al posto di prendere in giro il suo elettorato promettendo che sarebbe durato 5 anni.
    Si sapeva già che non sarebbe potuto accadere.
    Governare con 2 senatori di scarto (che ora è 1 soltanto e 25.000 voti di differenza grazie al voto degli italiani all'estero) è impossibile specialmente in un paese come il nostro fortemente ideoligizzato e basato sulle logiche partitiche.Bisognava prenderne atto prima, oramai la frittata è fatta.
    E uscire da questa crisi non sarà facile perchè politicamente la coalizione del centro-sinistra è sfasciata e infatti in queste ultime ore si cerca un'intesa con alcuni esponenti del centro-destra.

Vediamo come va a finire.

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Precisando che io non voto Berlusconi, anche io se dovessi dar retta a cio' che vedo in tv e leggo sui giornali, voterei a sinistra...
    Infatti la penso anch'io così, vabbè che gli italiani non sono delle volpi, ma direi che gli indecisi votano 50 da una parte e 50 dall'altra...altrimenti mica sarebbero indecisi

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Precisando che io non voto Berlusconi, anche io se dovessi dar retta a cio' che vedo in tv e leggo sui giornali, voterei a sinistra...
    Per favore, te lo chiedo per favore: riesci a fare un'uscita seria? Ne basta una. Soltanto ieri pomeriggio Studio aperto ha fatto tre edizioni straordinarie per annunciare la possibile crisi di governo, quando erano mesi che non si occupava altro che di modelle anoressiche e di corna tra vip.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

.

io ho espresso le mie opinioni, come tu hai espresso le tue, sapendo che anche prima che entrasse in poltica era stato processato per traffico di droga, ma l'indagine dopo vari accertamenti fu archiviata. E' finita la. Per quanto riguarda i legami con la mafia, penso che gli attentati che ha subito dimostrino la sua parte di vittima.Per quanto riguarda il famoso P2, non so bene di cosa si tratti, anzi se puoi spiegarmelo mi fai un favore...
    Basta che vai su wikipedia (notare che non ti mando su siti no-global, ma su un sito soggetto a continui controlli per evitare che emergano contenuti di parte), e cerchi P2, processi a Berlusconi, etc. Vedrai quante belle sorpresine.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Se Prodi fosse stato un uomo di alto profilo politico, a maggio 2006 avrebbe preso in seria considerazione un governo di larghe intese un po' come in Germania al posto di prendere in giro il suo elettorato
    Ti faccio notare che un governo di larghe intese sarebbe stata la peggiore presa in giro che il suo elettorato si sarebbe potuto aspettare. Io stesso avrei stracciato la mia tessera elettorale.
    Filippo

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    ... ma le nostralgie di " Balena bianca" e "Pentapartito ", cioè...NO...
    Perchè tu dici che ci attende un bel centrone d'altri tempi ? Arridateci lo scudo crociato ?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Perchè tu dici che ci attende un bel centrone d'altri tempi ? Arridateci lo scudo crociato ?

Temo. Vorrei vomitare PER UNA SETTIMANA.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

Sicuro.
    Filippo

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Molti sostenitore di sinistra di questo forum non vogliono prendersi le loro responsabilità.

Vi ricordo che il centro-destra in questo momento è all'opposizione e delle loro cazzate o della loro poca credibilità se ne è parlato per 5 anni e in questo momento non è necessario parlarne.

Ora è LA SINISTRA AL GOVERNO che ha tutte le responsabilità di questo mondo per portare avanti le sorti di questo paese e non riesce a farlo. Parliamo di questo adesso, non nascondiamoci...
    Oggi è' la sinistra che è sotto esame anche se domani Berlusconi spara a cinque pakistani per strada. Lo volete capire???
    Ma tu quando fior di "sinistri" su questo stesso forum e nelle strade, per fare un esempio rapido, il primo che mi viene in mente, criticavano l'indulto e i partiti da loro stessi votati dov'eri? In vacanza all'estero?

E quando per 5 anni non una delle leggi, persino le più oscene e terzomondiste, votate dal centrodestra veniva criticata dov'eri? Sempre in vacanza? (vuoi che ti posti tutti i thread e gli interventi? Spero di no: impiegherei un paio di giorni...)

E io oggi, certo preoccupato per me e per il paese da questa crisi, vuoi che venga a parlarne con quelle persone riconoscendo loro che sono degli interlocutori validi e credibili? Ma siamo matti? Ma ce l'abbiamo un senso della misura e una coscienza dei nostri comportamenti? O pensi che si possano cancellare 5 anni di oscenità, coperture e fette di prosciutto sugli occhi facendo finta di niente? Io non li ho certo dimenticati e non li dimenticherò neanche ne passassero cento.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    0 Post(s)

Ripropongo questi link per digitos:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...flazione.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...oduzione.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...flazione.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...o/01/fmi.shtml

Ripeto: ma siamo sicuri che la sinistra stia facendo solo cazzate? A me pare che l'economia del nostro paese non andasse così forte dal 2000-2001. Volete rendervi conto o no che la vostra percezione di come stanno andando le cose è distorta?
    Filippo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •