I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non credere,quelli che hanno votato UDC non volevano le sinistre,forse chi li guidava,follini in primis,voleva sicuramente una sconfitta netta di Berlusconi,cosa non avvenuta .
Tutto è comunque squallido e orripilante,spero solo che finisca tutto il prima possibile,soprattutto per le nostre tasche.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Uno schifo. Non ho parole
La solita italietta e i soliti politici. E' l'unico elemento di continuità tra i politici di destra e quelli di sinistra.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Guarda io ti capisco,Berlusconi puo' essere antipatico(a me NO),ma è l'unico politico
del centrodestra che puo' battere queste sinistre elo ha dimostrato anche in quest'ultima tornata elettorale.Follini e anche casini,per invidia, ritengo,si sono mangiate le mani e adesso risquotono,mi dispiace oer gli amici dell' UDC e per Cesa,uomo rispettabilissimo.
Segnalibri