Pagina 96 di 114 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1137
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Quasi nessuna con mafiosi (per ora in primo grado mi pare) come braccio destro e corruttori matricolati (sentenza definitiva) come braccio sinistro (e tante, tante, tante altre cose...).
    Se ti riferisci a MdU mi sa che è già secondo grado.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Guarda che a sx nonc'eè solo caruso ,ne potrei citare a decine,diliberto ,raoul mantovani che porto' a Roma quel "BRAVO RAGAZZO "di Ocalan e chissa' quant'altri,ma non è un problema di nomi è un problema di comportamento,di ideologia,ti ricordi i disordini e le auto bruciate nella manifestazione a milano dello scorso anno?
    Direi che dopo Catania potrebbe essere un argomento che per decenza dovresti evitare di tirare fuori ............

tutto cio' che purtroppo usa il nome di comunismo è male,disordine e via dicendo.La manifestazione del polo a roma ha portato circa 1.500000 di persone in piazza,hai sentito parlare di incidenti?
    Un milione e mezzo? In quella piazza?
    E come mai io ho visto un "solo livello" e non gente su 5 piani?

Guarda che la gaffe del ********,perche' cosi' è effettivamente ,lha esattamente rifatta prodi a Radio anch'io pochi mesi dopo salvo poi chiedere scusa all'ascoltatore offeso.
    Giusto. Magari quando mi sentirò chiedere scusa e non "a ma mi stavo riferendo ai presenti che votano contro i loro interessi" potrei derubricarla ...

mamma mia che paura torna il demonio brrrrrr
    No, nessun demonio.
    Solo un pluriprescritto, con alcuni processi in ballo e alcuni autocancellati, dimostratosi incapace di mandare avanti un Paese.
    Però è bello e ricco ..............

Menzionato
    158 Post(s)

Fami sapere qualcos adiConsorte
    Ottima citazione.
    Un esempio di un personaggio:
    1. non di governo
    2. non del Parlamento
    3. che quando è stato beccato con le mani nella marmellata si è dimesso dalla carica che ricopriva

Esattamente come SB, CP e MdU.

Menzionato
    158 Post(s)

Fami sapere qualcos adiConsorte
    Ottima citazione.
    Un esempio di un personaggio:
    1. non di governo
    2. non del Parlamento
    3. che quando è stato beccato con le mani nella marmellata si è dimesso dalla carica che ricopriva

Esattamente come SB, CP e MdU.

Ah c'è un'altra differenza: io dico che Consorte è stato un ladro e che deve pagare ergo non lo difendo a oltranza ......

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Massimo, l'ufficio stampa dell'Unione è altrove, se riesci a trovare nel loro sito il link "Lavora con noi" sarai sicuramente assunto a tempo indeterminato
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Massimo, l'ufficio stampa dell'Unione è altrove, se riesci a trovare nel loro sito il link "Lavora con noi" sarai sicuramente assunto a tempo indeterminato
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    No infatti, è il motivo per cui NON dovrebbero votare un "partito" del cdx però.

Detto da chi sostiene chi per 5 anni si è mosso "a favore del blocco del mercato" e ha aumentato considerevolmente la spesa pubblica mi fa sorridere.
    Senza offesa, s'intende.

Eppure non è stato sufficiente; nonostante il fallimento conclamato di 5 anni di politica di governo continui, tu, a evidenziare i, presunti e reali, difetti dell'attuale coalizione e a sostenere le stesse identiche persone (fossero cambiate uno potrebbe concedere il beneficio del dubbio ...) che tale fallimento hanno "ottenuto".

Ma il governo attuale ha forse trovato la lampada di Aladino?
    Se non li trovi nel quinquennio con la spesa per interessi più bassa della storia d'Italia quando li devi trovare?

Sbagliato; io (ovviamente parlo per me, non per altri) invoco un governo alternativo ad un governo che ha fatto solo danni.
    Anzi ... una cosa positiva di peso l'ho trovata (e ho dovuto dirtela io ): l'avvio della previdenza alternativa.

Parli di quella società che ha visto nell'anno prelettorale calare, per esempio, l'IRPEF dello scaglione più alto e vedere inalterate o aumentate le imposte indirette? O di un'altra società?

E quindi? Non ci avessi fatto caso noi SIAMO parte della Nato.
    E per quanto strano possa sembrare i Turigliatto sono la minoranza ....

E' interessante .... l'8% (o quel che è) dei comunisti fa automaticamente un governo filo cinese anti americano ecc. ecc.; il 3% (o quel che è) di Mastella uno filo vaticano ecc. ecc. ec.
    L'altro 40 non conta nulla invece.

Non sono mica solo i comunisti italiani a non essersi resi conto che il muro di Berlino è caduto e che la guerra fredda è finita ....................

Peggiorative per chi? Per chi nei decenni passati ha potuto andare in pensione con 14 anni e mezzo di servizio?
    A me francamente mi interessa semi-nulla di chi ha vissuto nel Paese di bengodi a causa di amministrazioni scellerate nei decenni passati.
    Mi dispiace (relativamente) per quelli che oggi sono a cavallo dell'età pensionabile.
    E ritengo invece fondamentale che tutti possano godere di una pensione pubblica (per quanto scarsa possa essere), soprattutto quelli che hanno iniziato a lavorare da poco.

Quoto alla grande.
    Io sono tutt'altro che sicuro.
    Ma viste le 2 esperienze di governo passate (e fanno 7 anni, non 7 mesi) sono invece sicuro che QUESTO cdx sappia fare solo (dai sono generoso oggi: non solo, ma in massima parte) danni.
    Ergo preferisco avere dubbi sulla riuscita piuttosto che la certezza della non riuscita.
    E' banale calcolo delle probabilità se vuoi.
    Non mi far rispondere ad ogni punto se non non ci capisce nessuno.
    Il fatto che FI sia il partito + votato, ti dovrebbe far capire che in fondo per buona parte degli italiani non ci siano condizioni per gravi danni alla società (anche se può dipendere da un certo grado di assuefazione a episodi di questo genere e presenti anche a sinistra e per reati + gravi).
    Quindi per te è giusto in un periodo di grave crisi economica (il 2004 è stato 1 anno atipico), in un periodo in cui risparmi ed investimenti sono + depressi dei comunisti in Italia, tassare a iosa tutto ciò che si muove nel paese come si è fatto nell'ultima finanziaria (in parte giustamente).
    Questo sarebbe uno di quei casi in cui lo Stato diventa una zavorra per l'economia.
    L'Italia per certi versi si è mossa come gli atri paesi nelle stesse condizioni e stai tranquillo che il csx avrebbe fatto altrettanto.
    Inoltre, so che ti fa piacere credere di far parte di una corrente politica che si discosta notevolmente da quella di SB, ma nei fatti la continuità sugli aspetti fondamentali (politica estera-famiglia-infrastrutture-politiche del lavoro-riforma pensioni-ecc.) è impressionante ed i primi a doversi stupire dovreste essere voi.
    Non ti sembra strano che gente di cdx come me trovi apprezzabile buona parte dei 12 comandamenti (eccetto quelli volutamente vaghi per ovvie ragioni politiche)?

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Non mi far rispondere ad ogni punto se non non ci capisce nessuno.

Il fatto che FI sia il partito + votato, ti dovrebbe far capire che in fondo per buona parte degli italiani non ci siano condizioni per gravi danni alla società
    No, per la verità mi è semplicemente inconcepibile.
    Come mi è inconcepibile il fatto che siano ancora presenti e forti "le ali estreme".
    Come mi è inconcepibile che trovi tuttora terreno fertile il terrorismo (di qualunque matrice sia).
    Ovviamente non sto paragonando Berlusconi a un terrorista (prima che arrivi qualche vergine violata dell'ultim'ora ).
    Solo una lista delle cose di cui non mi capacito della vita politica/civile di 'sto Paese.
    Paese in cui fa scandalo e si parla per 6 mesi di Luxuria e si sorvola tranquillamente su Dell'Utri (fondatore del partito di cui sopra).
    Già ... inconcepibile; non mi viene altro aggettivo.

(anche se può dipendere da un certo grado di assuefazione a episodi di questo genere e presenti anche a sinistra e per reati + gravi).
    Adesso però non ti allargare ...
    Più gravi? Più gravi dal punto di vista politico/istituzionale della posizione di MdU io francamente non ne trovo ....

Quindi per te è giusto in un periodo di grave crisi economica (il 2004 è stato 1 anno atipico), in un periodo in cui risparmi ed investimenti sono + depressi dei comunisti in Italia, tassare a iosa tutto ciò che si muove nel paese come si è fatto nell'ultima finanziaria (in parte giustamente).
    Io trovo che i conti pubblici in ordine siano le fondamenta base su cui costruire un palazzo/Stato stabile.
    E se oggi l'Italia è quello che è è perchè ci sono stati decenni di mala, anzi criminale gestione della cosa pubblica.
    E quando vedo che ancora oggi c'è stato un governo che pur non arrivando agli estremi (e ci mancherebbe altro) di 30 anni fa si è mosso ancora nella stessa direzione, vivacchiando, con un provvedimentino qua e uno là ancora a gravare sui conti pubblici mi scende la catena.
    Tanto più se questo promette miracoli, promette efficienza ecc. ecc. ecc. e ha le condizioni politiche migliori immaginabili per farlo.
    Cos'altro serviva?
    O dobbiamo continuare a menarla con l'11 settembre ancora nel 2100?
    O sperare che i tedeschi ci tolgano le castagne dal fuoco da qui al 2100?
    Il 2004 non è stato atipico; è stato analogo al 2003 e al 2005 e al 2006.
    Parlo di globalità ovviamente.

L'Italia per certi versi si è mossa come gli atri paesi nelle stesse condizioni e stai tranquillo che il csx avrebbe fatto altrettanto.
    Che vuoi che ti dica ... avrà culo allora visto che le esperienze degli ultimi 12 anni dimostrano il contrario.
    In fondo visto che il culo conta tanto nello sport mettiamolo in campo anche in politica .......

Inoltre, so che ti fa piacere credere di far parte di una corrente politica che si discosta notevolmente da quella di SB, ma nei fatti la continuità sugli aspetti fondamentali (politica estera-famiglia-infrastrutture-politiche del lavoro-riforma pensioni-ecc.) è impressionante ed i primi a doversi stupire dovreste essere voi.
    Non ti sembra strano che gente di cdx come me trovi apprezzabile buona parte dei 12 comandamenti (eccetto quelli volutamente vaghi per ovvie ragioni politiche)?
    "Voi" chi? Ma pensi di star "parlando" con un nipotino di Stalin (cit.)?
    Mi hai mai sentito mettere in discussione la nostra adesione alla Nato?
    Rubo le parole a Barak Obama: io non sono contrario per principio a tutte le guerre; solo a quelle stupide .....
    Quanto alla seconda parte: no, non trovo affatto strano che vengano definiti "di dx" i 12 comandamenti; per 2 motivi: perchè come dicevo in altro post io mi vanto di aver capito che viviamo in un mondo post-ideologico (nel senso attribuito normalmente al termine) già da un po'; cosa che mi sa non si possa dire di troppi.
    Viceversa c'è una cosa che trovo molto strana: il fatto che ci sia qualcuno "di dx" che trovi apprezzabili oggi i "12 comandamenti" e che magari un anno fa sbertucciava allegramente il programma elettorale dell'unione.
    Anzi no ... non lo trovo strano; non fa che confermare il mio convincimento che non lo avessero mai letto (allora e adesso); e ti dirò di più: non solo a dx.

E tu invece non trovi strano che in 'sto Paese per adottare provvedimenti tipici di una moderna dx liberale si debba eleggere un governo di csx? Che sia un governo di csx ad avere come ministro dell'economia una persona come TPS?
    Secondo te come mai?
    Ultima modifica di FunMBnel; 26/02/2007 alle 12:06

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Mica è colpa mia se rispondo a 20 post tutti assieme.
    Se ne facessi uno solo finirebbe che sarebbe troppo lungo e farebbe la fine del programma elettorale.

E comunque preferisco farlo da "libero opinionista"; da membro dell'ufficio stampa sarei ancora meno credibile (se possibile ).

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Io parlavo di SB, comunque non mi dici niente di nuovo.
    Già. Ad esempio Forza Italia è più Dell'Utri che Berlusconi. L'uno non esiste senza l'altro in ogni caso.

Ma ok, capisco, a te sembra tutto normale e liscio, laddove io rabbrividisco di schifo immane, che ci vuoi fare?

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Se ti riferisci a MdU mi sa che è già secondo grado.
    Io sapevo primo grado, per associazione mafiosa intendo...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •