continuamo la mia serie di sogni assurdi ma portatori di ricchezza...
stanotte ho sognato che ero in montagna e dovevo tornare con l'ultimo treno che perdevo
poi tutto d'un tratto mi ritrovavo in ufficio e c'era neeno che parlava con forte accento romano![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
la scorsa notte( probabilmente dopo aver letto sti messaggi) ho sognato che davo tre sberle ad un mio collega di lavoro, perchè non aveva rispettato il codice deontologico.
L'ho menato di fronte al Sindaco, facendogli notare quanto scorretto era stato nei miei confronti.
(il fatto del non rispetto del codice deontoligico è successo veramente, ma non mi sognerei mai di menare un collega...........................oddio.....)
![]()
Se vinco qualcosa, lo mando a ca***re davvero![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io ho fatto un bruttissimo sogno!!![]()
Mi avevano ricoverato nel reparto di medicina e volevano farmi una paracentesi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io ho sognato qualche volta di morire. L'altra notte ho sognato che mi davano una coltellata in petto. Io volevo fare finta di niente e tornavo a casa, ma mio cagavo addosso vedendo il buco in petto...poi però nel sogno una vocina mi ha detto: "Dai Marco, non è ragionevole sperare ancora di camminare con quel buco in petto", e a quel punto ho sentito man mano cedere le gambe, confusione, e alla fine il dolore (ma era un dolore immaginato nel sogno)" Mi ricordo che in attesa di morire mi dicevo: "cavolo alla fine chissà cosa mi credevo, e invece morire è proprio insulso...)E al pensiero mi venne un po' di angoscia sul chi avrebbe avvertito i miei e la mia ragazza, ma poi mi risposi che alla fine non era il caso di preoccuparsi di queste cose, e mentre attendevo la morte prima di svegliarmi nel letto l'ultima certezza fu che ero certo di non andare da nessuna parte...a differenza di altri sogni, dove immaginavo un aldilà (più da bambino) quest'ultimo sogno mi dava la certezza che stavo finendo nel nulla, ma ciò non mi terrorizzava più di tanto, infatti appena svegliato non ero così scosso!
l'ultima volta ho sognato che c'era un Juventus-Panathinakos..il primo tempo ero con mio padre a casa...il secondo tempo mi ritrovo catapultato a Torino a casa di una che ci prova in tutte le maniere...mi spoglia e tutto...ma alla fine mi rifiuto e mi metto a piangere perchè pensavo alla fidanzata a casa...poi è suonata la sveglia...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri