...ma che avete capito?ogni tanto qualche suora monta sul bus,alcune senza farsi troppo vedere ti guardano come fa' una donna normale che esamina un uomo..........mi e' capitato di beccarle mentre mi scrutano........alcune abbassano gli occhi senza piu' guardare,ma altre(poche)ogni tanto ricambiano lo sguardo.........
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
sante parole...quando scendo in città dai monti,sono in genere conciato un po' meglio di quando vado a raccattar funghi,ma non mi meraviglierei che una di queste Sorelle mi mettesse in mano un bigliettino con l'indirizzo della loro Mensa dei Poveri...ma poi non bisogna dimenticare mai che le Suore son donne in un mondo spesso difficile poer loro anche più (e non meno) di quanto non lo sia per le altre donne,che non abbian preso voti e non vivano in una comunità...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri