Originariamente Scritto da
fedex
Ammetto di non essere esperto in relazioni sentimentali: la mia relazione più lunga con una ragazza è durata tre mesi.
Non che abbia mai cercato delle relazioni fisse, anzi, sono poco incline (per ora) a legarmi con una persona. Mi piace essere libero e indipendente. Fare quello che voglio senza dover giustificarmi e senza dover per forza comportarmi in un certo modo.
In questi giorni sto lavorando in università ad un progetto con un paio di amici. Uno di questi ha recentemente instaurato un rapporto con una ragazza che abita a 500km da Milano.
Questo mio amico è perennemente in crisi per colpa di questa ragazza. Ad esempio stamattina si era dimenticato di inviarle la mail di buongiorno e per tutta la giornata lei ha tenuto il muso. Mail del buongiorno, della buonanotte, del pranzo, della cena e dello spuntino. Messaggi e telefonate varie. E lei attenta su tutto: anniversari, regali e quelle piccole a cui noi non facciamo minimamente caso.
Siamo insieme da 60 giorni? E allora, cosa c'è di particolare? Domani saranno 61, ieri erano 59. Semplice operazione che si impara alle elementari. Si chiama somma.
E più vado avanti più scopro che sono moltissime le ragazze che si preoccupano di stupidi dettagli come anniversari, o la semplice mancanza della telefonata del
buongiorno.
Se stamattina non ti ho telefonato sarà perchè avevo le pall* girate! Mica posso telefonarti tutti i giorni.
Questo amico mi sta dimostrando che le ragazze, come le cerco io, sono molto rare.

Segnalibri