Originariamente Scritto da
neeno
1) Che ne penso?
Che è una convivenza con un contratto (rescindibile) che lega le due persone con una serie di diritti e doveri (vantaggi durante, svantaggi
dopo)
2) come giudico le convivenze?
Che è un matrimonio senza contratto
3)Indissolubilità è una parola impronunciabile?
Dipende dal contesto. Se qualcuno vuol propinare l'indissolubilità del matrimonio per legge allora è impronunciabile, se una persona mi parla di indissolubilità del proprio matrimonio allora dico ok
4)Cosa ne pensate della fedeltà?
Che è una cosa inutile e pure anormale. Io non sono fedele di default, anche se una volta ho provato a rimanerlo (crollando dopo 5 mesi). Sono anche convinto che alla lunga la fedeltù faccia male all'amore

N.B. Non ho mai preteso la fedeltà nei miei confronti, anzi trovere SGRADEVOLE che qualcuno mi rimanga fedele (più che altro perchè penso che potrebbe farmelo pesare.
Cmq non mi è mai successo)
5) Si può promettere l'amore a Tempo
No... come si fa a sapere quanto dura un amore? Magari uno parte con l'idea di fare una cosa "a tempo determinato" e poi si ritrova ad andare avanti e ancora avanti.
6)Cosa è per voi l'Amore?
uh? Voler (molto) bene a una persona a livello sessuale & cerebrale!
7)Quali conseguenze ecc....?
Dipende dalle persone, se usano il cervello le conseguenze possono essere scarse (a parte il dispiacere per i figli chiaramente)
P.S. NON PRENDERMI IN CONSIDERAZIONE PER IL TUO SAGGIO SCOLASTICO, SO DI ESSERE UN TANTINO FUORI DAGLI SCHEMI....
Segnalibri